Clone? - Siti similBC: la diversità è proficua o dispersiv

Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing.
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!

Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper

last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Ma il termine "bookcrossing" ed il libro che corre in qualche modo sono protetti no? :think:
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Non mi pare, non mi sembra che siano sotto copyright o Trademark, anche perché non hanno scopi commerciali
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Sul sito c'è scritto "BookCrossing TM" e mi pare di aver letto che la moglie di Ron abbia fatto proteggere il libro che corre (che ha disegnato lei). :think:
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

ùMagari voi che siete più informati di me me lo sapete dire: Nel Passalibro esiste il corrispettivo dei bookring o fanno solo rilasci in the wild?
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
azimuth
Corsaro Rosso

Messaggio da azimuth »

testuggine ha scritto:Magari voi che siete più informati di me me lo sapete dire: Nel Passalibro esiste il corrispettivo dei bookring o fanno solo rilasci in the wild?
"La seconda che hai detto..." (c) 1994 by Quelo
** Azimuth **

ImmagineImmagineImmagine
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Ho riesumato questo thread perché al meet-up cagliaritano Akribia ha portato un libro liberato...ma non del bookcrossing!
Un librivagabondo.
Un giro sul sito é stato estremamente divertente, mi viene quasi voglia di chiedere alla tizia o al tizio che gestisce che riscontro ha avuto la sua iniziativa..
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
vanya
moderatrice
Contatta:

Messaggio da vanya »

mi ha dato l'impressione di essere stato un bookcrosser :think:

sicuramente ha un sacco di "crossing point".
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.

Immagine
Rispondi