Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
Miss Piggott ha scritto:Io mi devo alzare alle sette meno un quarto tutti i giorni, come faccio a venire con voi nottambuli dopo cena, quando lo so già non si farà mai prima delle 2?
Io mi devo alzare alle cinque e mezza tutti i giorni e ci sono, quindi non hai scuse.
Non posso nemmeno io dopo cena, il mio accompagnatore ha solo 9 anni e il giorno dopo va a scuola......vedi Miss Piggott che non serve a niente andare ai meetup????
el tano bugiardo ha scritto:Io mi devo alzare alle cinque e mezza tutti i giorni
No, tu non devi alzarti alle 5 e mezza tutti i giorni, lo fai solo perchè sei squilibrato e vuoi goderti un paio d'ore di forum in ufficio prima che arrivino i tuoi colleghi ...
Mi dispiace, ma a queste condizioni sono costretta a dare forfait.
La cena mi sarebbe piaciuta molto, ma non mi sono ancora abituata ai ritmi della vita d'ufficio, e per ora vado a letto alle 10...
Quando mi sarò un po' fatta le ossa, magari...
Miss Piggott che non vuole venire perche ci odia e si inventa le ca ate ha scritto:lo fai solo perchè sei squilibrato e vuoi goderti un paio d'ore di forum in ufficio prima che arrivino i tuoi colleghi
piccina, sai che non è così, ma se non ti va di venire non devi inventare scuse... Dicci: "Non vi voglio, mi fate schifo" e basta, no?
Oh, oggi mi fate essere cattivo!
Vabbè, mettiamola sul costruttivo.
Carissimi utenti di questo forum, vi ricordo che Bookcrossing Italia è provvista di una splendida, meravigliosa chat di facile utilizzo. Magari questo topic lo teniamo in ordine per chi vuole informazioni sul Riso Amaro Party.
Utilizzando gli strumenti giusti riusciamo tutti a comunicare meglio.
Vi sembro ancora troppo rompiballe?
Sappiate che sto lavorando sulle foto del MU!
..io son sola solina...il mio problema però è sempre lo stesso..
NON SO LE STRADE! quindi se si va insieme, (ossia vi seguo con il mio bolide) vengo anche x le 21.30...e se a qualcuno servisse un passaggio...se sa la strada lo porto io!
Altrimenti faccio gli occhi dolcissimi a Tall e aspetto lui
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare Sono un clown e colleziono attimi Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno
Sile io potrei arrivare per le 21.30 perché non credo che riuscirò a restare molto (Miss, come ti capisco!! In questo caso mi salva giusto la vicinanza del posto)
Beh, per non aver prenotato in una giornata come quella di ieri, siamo stati fin troppo fortunati! Menzione speciale alla musica di sottofondo e all'odiosa candelina alata... ehm... al sacro cuore, scusa Tall
E akela, il fatto che io decidessi di andarmene esattamente un minuto dopo averti visto varcare la soglia è del tutto casuale!