C^3 - 15 febbraio
Moderatori: liberliber, vanya
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Dunque, a memoria (e fate conto che io è un po' che non passo) lì intorno non c'è molto, tranne un bar abbastanza chic (in vetrina spesso ha dei vestiti)appena prima del mariott, vicino alla bicicletteria... altrimenti c'è Re Salomone, che fa cucina kosher, ma non so se fa l'Happy Hour... poi qualche bar c'è lì in giro c'è, ma nessuno è particolare o fa qualcosa di speciale per l'aperitivo
Se poi non siamo tantissimi si può fare ai Muciaccia, ristorante Pugliese, ma avverto, di solito è strapieno e piccolo (ed è un ristorante).
in ultimo, non molto lontano, ma comunque non in Washington, c'è sempre il Bagdhad cafè, che se non ricordo male l'Happy hour lo fa.
Se poi non siamo tantissimi si può fare ai Muciaccia, ristorante Pugliese, ma avverto, di solito è strapieno e piccolo (ed è un ristorante).
in ultimo, non molto lontano, ma comunque non in Washington, c'è sempre il Bagdhad cafè, che se non ricordo male l'Happy hour lo fa.
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
- Kiarina
- Corsaro Nero
- Contatta:
Ehm è successo tutto molto in fretta, ancora mi gira la testaKia ti sei trasferita a Milano? E non ci dici niente?????

Sarò a Milano da lunedì e ci resterò giusto il tempo di masterizzarmi a dovere....ma tanto vi vedo martedì, no (giusto per rientrare in argomento

Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:
Muciaccia... Giovanni?
battute a parte... Kia siamo ben felici di vederti.
e abbiamo anche un letto libero (ok, devo togliere il puzzle...) se ancora non hai trovato la "tua" sistemazione...

battute a parte... Kia siamo ben felici di vederti.
e abbiamo anche un letto libero (ok, devo togliere il puzzle...) se ancora non hai trovato la "tua" sistemazione...

Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
dovrei potere il 15, ci sono!
PS: benarrivata KIA!!!!
PS: benarrivata KIA!!!!
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
ci sono anch'io!
Vale
Vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
- liberliber
- Contatta:
e se facessimo al Rew? cmq non è lontanissimo...
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- irene732001
- Pirata
- Contatta:
Io non credo di poter venire, comunque abitando in zona vi consiglio il posto di cui parla Doc: si chiama "emporio isola".
E' un posto effettivamente un po' fighetto, ma il bello è che sul retro c'è uno spaccio di vestiti di marca (per questo in vetrina ci sono sempre gli abiti).
Io ci vado abbastanza spesso (non a fare l'aperitivo, a fare shopping) e vale la pena di farci un giro. Divertitevi!
E' un posto effettivamente un po' fighetto, ma il bello è che sul retro c'è uno spaccio di vestiti di marca (per questo in vetrina ci sono sempre gli abiti).
Io ci vado abbastanza spesso (non a fare l'aperitivo, a fare shopping) e vale la pena di farci un giro. Divertitevi!
Lucy: "Oh, guarda! Una grossa farfalla gialla! E' insolito vederne una in questa stagione, a meno che non venga dal Brasile... Dev'essere così!Certe volte lo fanno, sai... Volano sul dal Brasile e..."
Linus: "Non è una farfalla, è una patatina fritta!"
Lucy: "Ma guarda! E' vero! Chissà come ha fatto una patatina ad arrivare fin qui dal Brasile?"
Linus: "Non è una farfalla, è una patatina fritta!"
Lucy: "Ma guarda! E' vero! Chissà come ha fatto una patatina ad arrivare fin qui dal Brasile?"
- Marcello Basie
- moderatore
- Contatta:
- liberliber
- Contatta:
dunque le alternative sono:
- emporio isola (vedi sopra);
- Tuareg, via Marghera (però ci son passata l'altra sera e hanno davvero drasticamente ridotto il buffet);
- open cafè (posto nuovo, grande, bel buffet, ma un cartello con 'selezione all'ingresso' che a me non piace mica);
- Caffè Marghera (piccolissimo).
Sperimentiamo questo Emporio Isola?
- emporio isola (vedi sopra);
- Tuareg, via Marghera (però ci son passata l'altra sera e hanno davvero drasticamente ridotto il buffet);
- open cafè (posto nuovo, grande, bel buffet, ma un cartello con 'selezione all'ingresso' che a me non piace mica);
- Caffè Marghera (piccolissimo).
Sperimentiamo questo Emporio Isola?

I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- fuocoblu
- Corsaro Nero
- Contatta:
Voto Emporio Isola.
Mi spiace per l'open, ha un buffet ricchissimo, ma mi autoseleziono all'ingresso. In un posto con cartelli del genere e/o buttafuori che decidono se puoi entrare io non ci vado.
Mi spiace per l'open, ha un buffet ricchissimo, ma mi autoseleziono all'ingresso. In un posto con cartelli del genere e/o buttafuori che decidono se puoi entrare io non ci vado.

-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-No brain, no pain-
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
Anch'io voto Emporio Isola (ebbasta 'sto Rew, tra un po' prendiamo la residenza in via Svvona)
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

- vzsherazade
- Corsaro Rosso
- Contatta:
miiiiiiiii
ma come vi organizzate in fretta voi.
io ancora non sapevo dove andare.
comunque vi confermo la mia presenza in via washington martedì.
arriverò verso l'ora di cena, ancora non so se mangerò prima...sapete per non offendere la moglie del capo....spero di no!!
ma nenach'io sono sicura di sorpassare i buttafuori, nonostante arriverò in tenuta da lavoro...il mio look non è mai piaciuto ai "selezionatori" dei locali.
ciao
vizzèta
ma come vi organizzate in fretta voi.
io ancora non sapevo dove andare.
comunque vi confermo la mia presenza in via washington martedì.
arriverò verso l'ora di cena, ancora non so se mangerò prima...sapete per non offendere la moglie del capo....spero di no!!
ma nenach'io sono sicura di sorpassare i buttafuori, nonostante arriverò in tenuta da lavoro...il mio look non è mai piaciuto ai "selezionatori" dei locali.
ciao
vizzèta
- fuocoblu
- Corsaro Nero
- Contatta:
è la loro presenza che non piace a meil mio look non è mai piaciuto ai "selezionatori" dei locali

-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-No brain, no pain-
-No brain, no pain-
Ma tutto questo a che ora? Probabilmente l'avete già scritto, ma ho un ciccione che mi distrae (e non è BJarod)...
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
http://supermaison.clarence.com
- liberliber
- Contatta:
nono non l'abbiamo scritto 
diciamo dalle 19.30 in poi?

diciamo dalle 19.30 in poi?
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- vzsherazade
- Corsaro Rosso
- Contatta:
- ilclaudione
- Corsaro Rosso
- Contatta:
scusassero...... ma visto che lesselunka di uoscindon sta pressappoco a metà
perche' invece di andare nell'inflazionata via savona non ci spostiamo piu' verso zona margera che teniamo puro vicino laFeltrinelli? (chi sa perche' quando si parla della zona quell'altra grossa libreria non la nomina nessuno
)
ad esempio il tuareg non m'era spiaciuto per niente, soprattutto per l'abbundande aperitivo
perche' invece di andare nell'inflazionata via savona non ci spostiamo piu' verso zona margera che teniamo puro vicino laFeltrinelli? (chi sa perche' quando si parla della zona quell'altra grossa libreria non la nomina nessuno

ad esempio il tuareg non m'era spiaciuto per niente, soprattutto per l'abbundande aperitivo

- liberliber
- Contatta:
non più, come detto soprailclaudione che non capisco perché non legge quello che scrivo ha scritto:soprattutto per l'abbundande aperitivo

Restiamo su questo Emporio Isola?

I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)