C^3 - 15 febbraio

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.

Moderatori: liberliber, vanya

liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Dunque, a memoria (e fate conto che io è un po' che non passo) lì intorno non c'è molto, tranne un bar abbastanza chic (in vetrina spesso ha dei vestiti)appena prima del mariott, vicino alla bicicletteria... altrimenti c'è Re Salomone, che fa cucina kosher, ma non so se fa l'Happy Hour... poi qualche bar c'è lì in giro c'è, ma nessuno è particolare o fa qualcosa di speciale per l'aperitivo

Se poi non siamo tantissimi si può fare ai Muciaccia, ristorante Pugliese, ma avverto, di solito è strapieno e piccolo (ed è un ristorante).

in ultimo, non molto lontano, ma comunque non in Washington, c'è sempre il Bagdhad cafè, che se non ricordo male l'Happy hour lo fa.
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Kiarina
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Kiarina »

Kia ti sei trasferita a Milano? E non ci dici niente?????
Ehm è successo tutto molto in fretta, ancora mi gira la testa :lol:
Sarò a Milano da lunedì e ci resterò giusto il tempo di masterizzarmi a dovere....ma tanto vi vedo martedì, no (giusto per rientrare in argomento :P )?
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)

"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

Muciaccia... Giovanni? :lol:

battute a parte... Kia siamo ben felici di vederti.
e abbiamo anche un letto libero (ok, devo togliere il puzzle...) se ancora non hai trovato la "tua" sistemazione... :whistle:
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

dovrei potere il 15, ci sono!
PS: benarrivata KIA!!!!
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

ci sono anch'io!

Vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
liberliber
Contatta:

e se facessimo al Rew? cmq non è lontanissimo...
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

irene732001
Pirata
Contatta:

Messaggio da irene732001 »

Io non credo di poter venire, comunque abitando in zona vi consiglio il posto di cui parla Doc: si chiama "emporio isola".
E' un posto effettivamente un po' fighetto, ma il bello è che sul retro c'è uno spaccio di vestiti di marca (per questo in vetrina ci sono sempre gli abiti).
Io ci vado abbastanza spesso (non a fare l'aperitivo, a fare shopping) e vale la pena di farci un giro. Divertitevi!
Lucy: "Oh, guarda! Una grossa farfalla gialla! E' insolito vederne una in questa stagione, a meno che non venga dal Brasile... Dev'essere così!Certe volte lo fanno, sai... Volano sul dal Brasile e..."
Linus: "Non è una farfalla, è una patatina fritta!"
Lucy: "Ma guarda! E' vero! Chissà come ha fatto una patatina ad arrivare fin qui dal Brasile?"
zazie
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zazie »

Io spero di poter venire (farò il possibile) e direi che in zona feltrinelli non sarebbe affatto male :whistle:
Marcello Basie
moderatore
Contatta:

Messaggio da Marcello Basie »

Si' si' dai un posto nuovo! Sarebbe un motivo in piu' per chi deve venire da lontano :pray: :D
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
liberliber
Contatta:

dunque le alternative sono:
- emporio isola (vedi sopra);
- Tuareg, via Marghera (però ci son passata l'altra sera e hanno davvero drasticamente ridotto il buffet);
- open cafè (posto nuovo, grande, bel buffet, ma un cartello con 'selezione all'ingresso' che a me non piace mica);
- Caffè Marghera (piccolissimo).

Sperimentiamo questo Emporio Isola? :D
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

fuocoblu
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da fuocoblu »

Voto Emporio Isola.

Mi spiace per l'open, ha un buffet ricchissimo, ma mi autoseleziono all'ingresso. In un posto con cartelli del genere e/o buttafuori che decidono se puoi entrare io non ci vado. :evil:
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Iorek Byrnison »

Anch'io voto Emporio Isola (ebbasta 'sto Rew, tra un po' prendiamo la residenza in via Svvona)
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)
Immagine
vzsherazade
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da vzsherazade »

miiiiiiiii
ma come vi organizzate in fretta voi.
io ancora non sapevo dove andare.
comunque vi confermo la mia presenza in via washington martedì.
arriverò verso l'ora di cena, ancora non so se mangerò prima...sapete per non offendere la moglie del capo....spero di no!!

ma nenach'io sono sicura di sorpassare i buttafuori, nonostante arriverò in tenuta da lavoro...il mio look non è mai piaciuto ai "selezionatori" dei locali.

ciao
vizzèta
fuocoblu
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da fuocoblu »

il mio look non è mai piaciuto ai "selezionatori" dei locali
è la loro presenza che non piace a me :suspect:
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
Churra
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Churra »

Ma tutto questo a che ora? Probabilmente l'avete già scritto, ma ho un ciccione che mi distrae (e non è BJarod)...
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
liberliber
Contatta:

nono non l'abbiamo scritto :P
diciamo dalle 19.30 in poi?
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

vzsherazade
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da vzsherazade »

e allora io arrivo poi.
mi aspettate???

vzsh
ilclaudione
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da ilclaudione »

scusassero...... ma visto che lesselunka di uoscindon sta pressappoco a metà
perche' invece di andare nell'inflazionata via savona non ci spostiamo piu' verso zona margera che teniamo puro vicino laFeltrinelli? (chi sa perche' quando si parla della zona quell'altra grossa libreria non la nomina nessuno :mrgreen: )

ad esempio il tuareg non m'era spiaciuto per niente, soprattutto per l'abbundande aperitivo :)
Immagine
Immagine
Immagine Immagine
liberliber
Contatta:

ilclaudione che non capisco perché non legge quello che scrivo ha scritto:soprattutto per l'abbundande aperitivo
non più, come detto sopra ;) :D

Restiamo su questo Emporio Isola? :eh?:
:D
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

Rispondi