Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Lizzy, senza offesa (tutte le offese cominciano così ), ma sei il prototipo di fidanzata agghiacciante
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Mai festeggiato san valentino, fidanzata o non.
Ogni anno mi stupisco di come il marketing abbia invaso le nostre vite.
E ogni anno vorrei una cerbottana con frecce al curaro da sparare nel collo di quelli che fanno dicono che in fondo è una bella ricorrenza.
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
Anche io mi unisco a chi non festeggia e stasera me ne starò a casa a gustarmi Camera Caffè
Tra l'altro domani mattina ho anche la prova scritta di un concorso
Bellissimo il bannerino di Sapphire... posso metterlo nel profilo?
"E' verità universalmente ammessa che uno scapolo fornito di un buon patrimonio debba sentire il bisogno di ammogliarsi" - Jane Austen Anche i gatti hanno un'anima
rainbow ha scritto:Doc, lo sai che per i BCers un'eccezione si può sempre fare...
Stasera hai impegni?
Io non ho mai festeggiato, sarà che non ne ho mai avuto l'occasione?
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
in 14 anni, mai festeggiato....
se non il tubetto di baci perugina e/o cioccolata fondente a gogo' (ma quella arriva tutte le volte che Principe esce dalle mura della citta' per addentrarsi in un'autostrada fornita di terrificanti autogrill che hanno la pessimissima abitudine di scontare le tavolette di Lindt 72%!!!!!!- e poi una si domanda come fa ad arrivare a over 80! )
Ci sono uomini che hanno in sé un solo libro, altri un'intera biblioteca
Ro, la donna che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione
Ro ha scritto:poi una si domanda come fa ad arrivare a over 80!
giusto come si fa ad arrivare over 80? io faccio fatica ad andare oltre i 55...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Io ho imparato una cosa da "feste" come questa di S. Valentino: che la maggior parte delle persone ti dice che non festeggerà, che per loro è una festa inutile, che è solo uno spreco folle di soldi, ma poi, non so per quale oscuro motivo, le incontri il pomeriggio del 14 febbraio che escono dal negozio di peluche e palloncini più fornito e costoso della città (e del quale io vorrei essere l'unica proprietaria in queste occasioni) con mille pacchetti infiocchettati e pieni di cuoricini... e a quel punto ti chiedi: "ma è la stessa persona con cui ho parlato ieri?"
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
Esatto Emily !!
E infatti io lo dico senza problemi, a me la festa piace. Non ho di certo bisogno di S. Valentino per capire o dimostrare certe cose, ma è un'occasione in più per stare insieme (e poi non bisogna mica uscire e "pelouchare", si può fare anche in casa, come è stato detto). Mi dispiace solo che nel mio caso ci sono troppi km in mezzo (ma mi dispiace anche quando non è il 14 febbraio...)
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Beh, dai, almeno potrò dire di essere stata invitata da qualcuno per S.Valentino..
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
un sole, un arcobaleno, uno splendore ha scritto:l'ho letto solo adesso... se no...
si può sempre rimediare, un altro giorno... quando vuoi, mia cara...
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
questa festa mi piace per un solo motivo: lavoro! e in questo clima di recessione economica è pura manna dal cielo
buon santo degli innamorati a tutti e se c'è qualche omonimo/a auguri anche a lui/lei
Il libro è quasi sempre un atto d'amore.Verso se stessi.
(Teresa Macrì)
Leggere è un'arte in via di estinzione, i libri sono specchi in cui troviamo solo ciò che abbiamo dentro di noi, la lettura coinvolge mente e cuore, due merci sempre più rare.
(L'ombra del vento, Carlos Ruiz Zafon
Sono sopravvissuta bene. Niente fiori, niente cioccolatini, niente brillocchi, niente di niente dello stereotipo classico da San Valentino tutto rosa e cuoricini. Niente!Maputtanacciaeva...
Emily, il discorso che fai vale per un sacco di cose, se fa figo non far qualcosa tutti stanno lì a dire "io non lo farò mai" e poi lo fanno di nascosto
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)