Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
PS: ho ancora due posti sul DobloDoc, approfittatene!!!
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
siccome io e fuocoblu saremo in dubbio fino all'ultimo, il lato ingegnere di quest'ultimo suggerisce di
prenotare per uno, così se andiamo è solo +1 e se stiamo è solo -1. si incide meno
(testuale).
per me, fate vobis
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
o forse era il lato statistico?
quello stesso che per suggerirebbe, per mantenersi a temperatura media gradevole di mettere la testa in freezer e i piedi in forno?
Mah, fate vobis
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
Secondo me sarebbe meglio un approccio che minimizzasse la varianza, oppure lo scarto quadratico medio!
Ok ok fate come se non avessi detto nulla
Per puma74: va bene, faro' io da navigatore, se necessario. Il mio tentativo di fare semplicemente da zavorra e' ancora una volta frustrato
Se ci sono altri interessati a passaggi da Monza, sono benvenuti!
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
Se ci sono altri interessati a passaggi da Monza, sono benvenuti!
forse riesco a venire anch'io, marcello per usufruire di un passaggio, ti faccio sapere al + presto ciao
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau) My Wish Listhttp://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
Se non hai il fisico, stai a casa a fare la calzetta, invece di accusare a vanvera!!
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
e un uccellino mi ha detto che c'è anche xantro.
che fosse l'uccellino di del piero?
Io confermo, anche perché Ai quando si tratta di animali ingentilisce tutto e in realtà l'uccellino è un condor enorme che porta sul becco 15 tacche a forma di pecora, 2 montoni e 1 turista tedesco. Ha il suo palmarès, labbestia, e io non voglio farne parte!
Tutto questo sproloquio può essere così riassunto: io c'è.
Ultima modifica di Xantro il lun feb 21, 2005 6:34 pm, modificato 1 volta in totale.
Che le tartarughe siano grandi ammiratrici della velocità è cosa del tutto naturale.
Le speranze lo sanno, e se ne infischiano.
I famas lo sanno, e ne ridono.
I cronopios lo sanno e ogni volta che incontrano una tartaruga tirano fuori i gessetti colorati e sulla curva lavagna della tartaruga disegnano una rondine.
(J. Cortàzar, "Storie di cronopios e famas")
in caso chiediate informazioni ai passanti non fate il nome di via nulli perchè è una mini stradina, di fatto l'enoteca è sulla via briantea, tenete come punto di riferimento una casa vecchia dipinta di rosso (non passa inosservata) e la croce della farmacia, il cancello dei gradoni e proprio lì sotto.
per chi viene da milano uscite a como sud, la strada per la città è più scorrevole.
a chi vuole posso dare il mio cell via mp in caso smarrimenti
Vista la mappa, parto adesso. Dovrei esserci per giovedì.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
se volete, io arrivo come al solito dalla ridente bulgorello, quindi posso passare E da fino mornasco - dove per trovarsi c'è il comodo parcheggio da voi recentemente snobbato - E da como sud, e poi guidarvi alla ricerca della santa enoteca.
per che ora hai prenotato, mimonni?
ai
if you're scared to die, you'd better not be scared to live