C^3 - 15 febbraio
Moderatori: liberliber, vanya
- Marcello Basie
- moderatore
- Contatta:
confermo la presenza ma sono in profonda meditazione sull'orario in cui arrivare... un'informazione basilare per prendere una decisione serena e': a che ore finisce il buffet? 

Ultima modifica di Marcello Basie il lun feb 14, 2005 5:20 pm, modificato 1 volta in totale.
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
- aicha
- Corsaro Rosso
ciao gentaglia!!
Aicha si è licenziata e ha mandato dove di dovere quel cinema del cavolo
Quindi, a meno che non abbia già appuntamenti che al momento non mi sovvengono, arriverò disoccupata e felice al caffé Marghera... O al Marghera 37 che ne so... Beh lì...
EVVIVA!
Iorek, sei contento?
Aicha si è licenziata e ha mandato dove di dovere quel cinema del cavolo

Quindi, a meno che non abbia già appuntamenti che al momento non mi sovvengono, arriverò disoccupata e felice al caffé Marghera... O al Marghera 37 che ne so... Beh lì...
EVVIVA!
Iorek, sei contento?

'Your freedom ends where my nose begins'
anch'io!
Vale
Vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
- vzsherazade
- Corsaro Rosso
- Contatta:
insomma zazie se li porto domani sera per metterli dopodomani no ehh???
comunque io arriverò tardissimissimo,
qui pensano di partire dopo una giornata "piena e intensa" di lavoro, del resto loro non hanno un caspito da fare a milano la sera.
vi raggiungerò a qualunque ora arrivi, immagino si faranno le 9.30 minimominimo.
a domani
comunque io arriverò tardissimissimo,
qui pensano di partire dopo una giornata "piena e intensa" di lavoro, del resto loro non hanno un caspito da fare a milano la sera.
vi raggiungerò a qualunque ora arrivi, immagino si faranno le 9.30 minimominimo.
a domani
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
allora, per la gioia di tutti noi, sarà presente anche Ziwiky, una Bookcrosser che ho conosciuto da poco e che è entusiasta di conoscervi tutti.
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:
noi (sì, c'è anche il Conte) dovremmo prima fare un salto in mondadori (ufficio permettendo).
in ogni caso speriamo di arrivare in zona *prima* delle 20, così da essere ancora in pochi a circolare (e parcheggiare)...
in ogni caso speriamo di arrivare in zona *prima* delle 20, così da essere ancora in pochi a circolare (e parcheggiare)...

Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
allora, mumble mumble...vista la massiccia adesione direi che io prenoto a priori per 8-10 persone verso le 19h30 a nome Laura, sennò rischiamo di doverci accampare per terra e direi che non è proprio il caso 
Per il buffet, la scorsa volta verso le 21 hanno sparecchiato, ergo eviterei di arrivare troppo tardi se volete simulare una pseudo cena (d'altra parte è pur sempre un happy hour!).
per quanto rigiarda la mondadori, dove peraltro ci sono ben 2 tentazioni
!) gli sconti sui BUR-RCS
2) gli sconti sugli Oscar Mondadori
siccome è aperta fino a tardi io direi che si potrebbe anche fare un salto dopo l'aperitivo, che ne dite? (per la Contessa: mi sa che in De Angeli dopo le 8 il parcheggio non si paga più
)
aggiornamento partecipanti ore 11h40
vzsherazade (dopo le 21)
liber
fuocoblu
Legs (che avevo dimenticato di segnare, mea culpa!)
edom
micool
Kia
zazie
Iorek (dispettosamente incerto)
Vanya (adorabilmente incerta)
Marcello (orario incerto)
ilclaudione
lemmon
Doc
Lavale
Aicha (di nuovo libera!)
keoma + alfiere
mizzy (incrociamo le dita!)
Xenia
baci
PS: Aicha che bello che vieni così ci racconti tutto!!!
PS2: Iorek, facciamo che decidi negli ultimi 3 minuti, ok? tanto un seggiolone per il bimbo bioetico ce lo procurano cmq

Per il buffet, la scorsa volta verso le 21 hanno sparecchiato, ergo eviterei di arrivare troppo tardi se volete simulare una pseudo cena (d'altra parte è pur sempre un happy hour!).
per quanto rigiarda la mondadori, dove peraltro ci sono ben 2 tentazioni
!) gli sconti sui BUR-RCS
2) gli sconti sugli Oscar Mondadori
siccome è aperta fino a tardi io direi che si potrebbe anche fare un salto dopo l'aperitivo, che ne dite? (per la Contessa: mi sa che in De Angeli dopo le 8 il parcheggio non si paga più

aggiornamento partecipanti ore 11h40

baci
PS: Aicha che bello che vieni così ci racconti tutto!!!
PS2: Iorek, facciamo che decidi negli ultimi 3 minuti, ok? tanto un seggiolone per il bimbo bioetico ce lo procurano cmq

Ultima modifica di Xenia il mar feb 15, 2005 12:07 pm, modificato 2 volte in totale.
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
- legs-weaver
- Corsaro Nero
- Contatta:
e io ?
sovrei farcela ... Cla ho un ring per la tua parassita
LaVale ho un ring anche per te

sovrei farcela ... Cla ho un ring per la tua parassita
LaVale ho un ring anche per te

"Winners are willing to do what losers won't"
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
http://aru0tal1b3ra.blogspot.it/
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
http://aru0tal1b3ra.blogspot.it/
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
Allora, IO decido all'ultimo minuto, e non solo: per rompervi ulteriormente le scatole forse viene anche un tizio irsuto di vostra conoscenza, che confermerà negli ultimi 30 secondi.
Contenti?

Contenti?
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
Devi chiederlo all'irsuto.
è buono, chiedi pure, al massimo taglia la tua simpatica testa inutile...
è buono, chiedi pure, al massimo taglia la tua simpatica testa inutile...

Xè, ci sono anch'io!
Vale
Vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
segnata vale (scusate facendo tutto di nascosto dal mio capo leggo i post a 10 all'ora e mi perdo i pezzi
)

Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
Specifico: dato che oggi ci sono le targhe eterne, io non posso muovermi fino alle 8, per cui prima delle 8.30 non sono lì.