Libro in spagnolo

Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa.
ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!

Moderatori: aly24j, Therese

Rispondi
La-Ka
Corsaro
Contatta:

Libro in spagnolo

Messaggio da La-Ka »

mmh spero che sia il posto giusto dove mettere questo 3d.

Dunque, ho un libro in spagnolo, "El amor en los tiempos del colera", di Gabriel Garcia Marquez. E sono un po' in crisi perchè ho il vuoto mentale su dove lasciarlo, qui a Milano, e nemmeno mi viene in mente a chi passarlo.

Per cui, c'è qualcuno che ha voglia di darmi qualche consiglio su dove posso rilasciarlo? Oppure che voglia leggerlo, e quindi glielo spedisco? :mrgreen:
Grazie....
Immagine
pape
Pirata

Messaggio da pape »

io lo leggerei volentieri e poi potrei lasciarlo alla biblioteca del corso di spagnolo che frequento.

E' possibile?

Grazie,
pape
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Istituto Cedrvantes? (è in via dante)
Oppure presso la sede staccata di lingue in piazza s. alessandro. C'è un bel cortile dentro in cui gli studenti di spagnolo passano di sicuro :wink:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
La-Ka
Corsaro
Contatta:

Messaggio da La-Ka »

Ok, grazie mille! Siete una garanzia!
pape, se mi mandi via PM il tuo indirizzo domani lo spedisco!

Lizzy hai ragione anche tu, il Cervantes... :wall: come ha fatto a non venirmi in mente....però vabbè, do la brecedenza a un buccorsar! :wink: :D
Immagine
Rispondi