Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Della serie non c'ho proprio un c******o da fare ...
L'altro giorno ho scovato tra i vecchi giochi questa tavola:
La parte sopra è un tangram di legno.
Il problema è il sotto. Mi ricordo solo che il gioco di chiamava "La Cittadella" e che si giocava con le pedine che sono a fianco al tangram.
Ma non trovo più le istruzioni
Qualcuno ne sa qualcosa?
Magooo qua c'è un lavoro per te !
Legs in pieno delirio "com'era verde la mia valle"
"Winners are willing to do what losers won't"
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
Devi farlo girare velocissimo attorno ad un perno.
Serve per sedurre con l'ipnosi ragazze riottose.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
ahaha Iorek sei sempre il solito
mannaggia che peccato non esserci stata ieri sera per fotografarvi tutti
Cute grazie dell'aiuto
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
Ma ti danno una percentuale per foto o ti pagano un forfettario all'inizio dell'anno?
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
ahaha no no
tutto gratis
è la filosofia della mia vita
se fossi pagata non sarebbe altrettanto piacevole