La Cena dei Compulsi: fate outing.
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- il-picchio
- Olandese Volante
- Contatta:
Liquirizie farcite (solo al cinema): asportazione scientifica dell'involucro di liquirizia per poi gustare il ripieno. Prima quelle rosa, poi le gialle, poi le verdi, poi le bianche.
Se mi vendessero solo i ripieni sarei più felice.
Se mi vendessero solo i ripieni sarei più felice.
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
- vanya
- moderatrice
- Contatta:
oddio che frustrazione, che senso di vuoto...io mangio tutto in modo così orribilmente e noiosamente normale
(le immagini del Mago alle prese coi formaggini e del piatto di piselli di Giorgio sono...surreali)

(le immagini del Mago alle prese coi formaggini e del piatto di piselli di Giorgio sono...surreali)
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.

Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.

- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:

mandarini e arance: devono essere totalemente senza i filini bianchi della buccia (ci metto una vita a mangiarli)
uva, mandarini e C.: rigorosamente si tolgono prima i semi (A VOLTE in pubblico riesco a trattenermi con l'uva, ma è raro!!!)
coppa al cioccolato della sammontana (quella con la meringa sul fondo): va mangiato tutto senza intaccare la meringa in modo da potermela gustare da sola alla fine
duplo: mangio prima una parte della cunetta incorporando la nocciola, così poi mi resta solo cioccolato e cremina
smarties: separo lo zucchero dalla cioccolata, il tutto in bocca, cerco di non fare schifezze pubbliche, e mi gusto la cioccolata per seconda
crostate e pizza: lascio sempre una parte di centro da mangiare alla fine perchè l'ultimo boccone non sia il bordo
... ora non mi viene in mente altro, ma sono sicura che c'è!!!

Vero Acquario

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
- silviazza
- Olandese Volante
- Contatta:
ti dirò di più, quando andavo alle medie prendevo spezzo la pizza o la focaccia e la panettiera ormai sapeva che a me doveva dare "quella con la crosta"!chia ha scritto:quando compra la focaccia vuole la parte d'angolo con il bordo

Prendete una mela e un coltello.
Fate una serie di tagli sulla buccia, sia lungo la longitudine, sia lungo la latitudine. Avrete così creato un reticolo di incisioni e tanti piccoli quadratini.
Sbucciate la mela con le dita, un quadratino sì e un quadratino no. Otterrete in questo modo una splendida scacchiera sulla mela.
Fate una serie di tagli sulla buccia, sia lungo la longitudine, sia lungo la latitudine. Avrete così creato un reticolo di incisioni e tanti piccoli quadratini.
Sbucciate la mela con le dita, un quadratino sì e un quadratino no. Otterrete in questo modo una splendida scacchiera sulla mela.
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
compulsivamente mangio qualsiasi cosa mi si metta davanti... primi, secondi, contorni, dita umane, coriandoli, bulloni, marshmellow, pechinesi, tutto... e non ingrasso
...

AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Il kinder sorpresa... cerco sempre di staccare la parte bianca da quella nera, e poi mangiarle divise un pezzo per volta
Il chupachups lo mangio fino alla fine, senza mai morsicarlo, e poi morsico la bacchettina per levare anche il pezzettino minuscolo che ci sta dentro

Il chupachups lo mangio fino alla fine, senza mai morsicarlo, e poi morsico la bacchettina per levare anche il pezzettino minuscolo che ci sta dentro

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture

anch'io!!!
fondiamo un club tipo gli alcolisti anonimi???!

fondiamo un club tipo gli alcolisti anonimi???!

Vero Acquario

- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
ESISTE ANCORA??? 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
Non voglio sentire storie: la Rotella si srotola piano piano, senza usare nè mani nè piedi. Quando rimane 1 giro e mezzo, la si pone sotto i molari e si affonda nella liquirizia. 

This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:
togliere accuratamente nervetti e grassini dalla bistecca, il grasso dal prosciutto, i pistacchi dalla mortadella, il pepe dal salame, i pelucchi e la scorza bianca dalle arance, la pelle e i noccioli dagli acini d'uva, le macchie dalle foglie d'insalata e più genericamente di ogni verdura, la panna dal latte bollito, le briciole dalle fette biscottate...
sarà per questo che qualcuno in casa mi chiama "filtro" ?

dei sapori delle acque naturali ve ne parlo un'altra volta
sarà per questo che qualcuno in casa mi chiama "filtro" ?

dei sapori delle acque naturali ve ne parlo un'altra volta
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

- circetta francese
- Bucaniere
- Contatta:
Re: Compulsioni alimentari
Mi fate sentire normale?!?
uddio!?! questa è una sensazione nuova..
come mai non ho manie alimentari?!
sarà che sono compulsiva nel mangiare di tutto
divoro tutto rapidamente senza lasciare tempo a niente
uddio!?! questa è una sensazione nuova..
come mai non ho manie alimentari?!
sarà che sono compulsiva nel mangiare di tutto
divoro tutto rapidamente senza lasciare tempo a niente

- zazie
- Olandese Volante
- Contatta:
Ricordate i tegolini del Mulino Bianco (quando li facevano buoni, non quelli di adesso)??
1° separare la crosticina di contorno e metterla da parte
2°rimuovere la crosticina superiore e metterla da parte
3°seprare i trancetti
4°leccare la parte cremosa
5° mangiarsi il pan di spagna (elemento del tutto inutile della merendina)
6° prelevare dal mucchietto di crosticine di cioccolato
Oppure: patate schiacciate con certosino e uovo. Prima mescolare patate lesse e uova al tegame. Poi aggiungere il certosino e mischiare in modo che i pezzi di certosino e bianco d'uovo si confondano. Gustare la sorpresa ad ogni pezzetto bianco che si mette in bocca: sarà uovo o formaggio?
Questa è vera malattia, ok

1° separare la crosticina di contorno e metterla da parte
2°rimuovere la crosticina superiore e metterla da parte
3°seprare i trancetti
4°leccare la parte cremosa
5° mangiarsi il pan di spagna (elemento del tutto inutile della merendina)
6° prelevare dal mucchietto di crosticine di cioccolato
Oppure: patate schiacciate con certosino e uovo. Prima mescolare patate lesse e uova al tegame. Poi aggiungere il certosino e mischiare in modo che i pezzi di certosino e bianco d'uovo si confondano. Gustare la sorpresa ad ogni pezzetto bianco che si mette in bocca: sarà uovo o formaggio?
Questa è vera malattia, ok