Acquisto su thinkgeek
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- zazie
- Olandese Volante
- Contatta:
Acquisto su thinkgeek
http://www.thinkgeek.com/
Qualcuno è interessato a fare un ordine cumulativo per abbattere le spese di spedizione?
Fatevi vivi (io prenderò questa).
Diciamo che entro la fine della prossima settimana (sempre che theut possa partecipare, visto che voleva ordinare qualcosa) io manderei l'ordine
Qualcuno è interessato a fare un ordine cumulativo per abbattere le spese di spedizione?
Fatevi vivi (io prenderò questa).
Diciamo che entro la fine della prossima settimana (sempre che theut possa partecipare, visto che voleva ordinare qualcosa) io manderei l'ordine
- Sapphire78
- Olandese Volante
Io io iooo!!! Voglio il pelouche della mononucleosi
http://www.thinkgeek.com/cubegoodies/to ... mages/817/

http://www.thinkgeek.com/cubegoodies/to ... mages/817/

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
Era ora che smettessi di perdere tempo all'universita' e ti dedicassi ad un lavoro serio!Iorek ha scritto:Io voglio il lievito di birra (cribbio, ci lavoro!!)

-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
- orsomarso2
- Re del Mare
- dadaista
- Corsaro Verde
Lo so che finirò per acquistare quella 'ai lov mai guìc' anche se è orrenda, anche perché dopo aver scoperto che il mio punteggio di nerditudine è 4/100 mi vergognerei un po' con le altre
Però per ora comunque no, 18$ mi paiono una spesa eccessiva per cotanta bruttezza...
Le Httpanties spaccano, specie quella rossa in coordinato con la canottierina 'guìc lover'

Però per ora comunque no, 18$ mi paiono una spesa eccessiva per cotanta bruttezza...
Le Httpanties spaccano, specie quella rossa in coordinato con la canottierina 'guìc lover'

- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Si sa che io sono un'analfabeta informatica come poche, però questo sito é troppo affascinante...cose tipo la macchina fotografica di james bond e il portachiavi wi-fi rientrano di diritto tra i grandi capolavori dell'umanità 

°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Hai presente i milioni di volte che ti perdi le chiavi per casa e pensi "ah, se anche le chiavi si potessero chiamare come il cellulare per ritrovarle"?
Ecco. Però ti serve una rete wi-fi per localizzare il tuo portachiavi. Sennò niente, continua a cercarle sotto il letto in mezzo alle lanette.
Ecco. Però ti serve una rete wi-fi per localizzare il tuo portachiavi. Sennò niente, continua a cercarle sotto il letto in mezzo alle lanette.
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
- agnul
- Dittatore (dello stato libero di Bananas)
- Contatta:
No, no, quell'affare serve a tutt'altro. Rimane pero' un'idea malata... deve essere ottimo per il war-drivingtestuggine ha scritto:Hai presente i milioni di volte che ti perdi le chiavi

Do not feed the trolls.
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
fantastico, stavo dando spiegazioni su una cosa che nemmeno io ho capito cosa fosse?No, no, quell'affare serve a tutt'altro

meglio che me ne torni a letto a sfebbrare, và..