Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Piemonte e Valle d'Aosta.
cari corsari torinesi e non
sappiate che sabato 19 è in programma la mia festa di compleanno,fatta stavolta in maniera allargata!!!! e poi vi spiego...
dove?
eh eh
ooviamente non sono in grado di mettere l'immagine, ma c'e' tutto!!!!
...anche io ero sul trocabus e tu? ihihihi
...nessuno e' piu' infelice di chi si chiude in se stesso, e che solo la comunicazione puo' tener vivi l'amore e il desiderio...L. Esquivel
ehm... a me non funziona neanche col copincolla
(auguri )
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
ciao sore acquisita per partito preso.
tristotta per non essere stata dei vostri ieri, ma mi hanno spiegato tutto dell'i've got the power e secondo me un po' ne ho anche io...
spero di vederti, presto. assai presto.
baci bici, sore A
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
I've got the poweeeeer
E' ufficiale, ho la febbre..
..non sono più così supergiovane..e per arrivare a trenta me ne mancano ancora 7...sto messa male gioveni