La Cena dei Compulsi: fate outing.
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- alexyr
- Re del Mare
ma com' è che si mangia il rosso dell'uovo alla cocque da solo? non ti sis spiaccica sul bianco?
DOc,di cosa sa un pechinese?
DOc,di cosa sa un pechinese?
**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
- agiulfo
- Bucaniere

lo spiaccico tutto sul piatto e poi con il cucchiaio comincio ad asportare la parte esterna e poi via via quella più interna,poi lo rispiaccico e inizio di nuovo il lavoro.

Bevo tutto il brodo e lascio gli spaghettini,poi li mangio con un po di parmigiano"a secco"

Le prendo dispari le divido in quattro parti comincio a mangiare il primo pezzo della prima, poi il primo della seconda e così via...

lo scarto, stendo la carta argentata in maniera uniforme e liscia stacco in due l'uovo curandomi di non distruggerlo, mangio la prima parte, apro la sorpresa e la monto mangio la seconda parte, accartoccio la carta a pallina e tento di fare centro nel cestino.

«La vita di una persona consiste in un insieme di avvenimenti di cui l'ultimo potrebbe anche cambiare il senso di tutto l'insieme.»(Calvino)
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
Leggendo questi post, noto che la parola pazzia non ha significato.
Agiulfo: riso e spaghettini (ma direi minestra in genere) li mangio anch'io così!! Direi che è ufficialmente IL modo di mangiarli.
Agiulfo: riso e spaghettini (ma direi minestra in genere) li mangio anch'io così!! Direi che è ufficialmente IL modo di mangiarli.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

- YowlYY
- Olandese Volante
- Contatta:
E allora siamo in tre! E dire che non osavo confessarlo, invece sono in buona compagniaIorek ha scritto:Agiulfo: riso e spaghettini (ma direi minestra in genere) li mangio anch'io così!! Direi che è ufficialmente IL modo di mangiarli.

"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/ Vero Sagittario
because rabbits deserve better...
http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/ Vero Sagittario

- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
- alexyr
- Re del Mare
io non mangio i cappelletti in brodo chesi sono rotti e di cui si vede il ripieno.solo quelli intonsi
ah,e adoro i ravioli crudi
ah,e adoro i ravioli crudi
**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
non sa di molto, è più pelo che carne... senza Ketchup, poi, è immangiabile...Alexyr ha scritto:DOc,di cosa sa un pechinese?
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
Cappelletti: non solo devon essere intonsi, ma detesto quando quelli morenti liberano le budella nel brodo, e galleggiano tutte le schifezzine.

-
- Olandese Volante
- Contatta:
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
io non sopporto nessuna schifezzina nel brodo! oltre ovviamente ai cappelletti o tortellini integri, non devono esserci nemmeno rimasugli di verdure o carni varie!!!
ps:credo che nessuno ci inviterebbe mai a cena se leggesse questo 3d! siamo troppo esigenti e complicati!
ps:credo che nessuno ci inviterebbe mai a cena se leggesse questo 3d! siamo troppo esigenti e complicati!

Vero Acquario

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
- beauty
- Olandese Volante
- Contatta:
Premesso che non vado matta per la roba in brodo che non siano cappelletti, quando ho nel piatto suddetta pasta ripiena fatta in casa (perché mamma si rifiuta di comprarli, piuttosto li fa lei) procedo come segue: prima bevo tutto il brodo e poi passo ai cappelletti, ma solo quando sono perfettamente asciutti...
E per il riso: lo apro bene su tutto il piatto, quasi spalmandolo, poi inizio a mangiarlo dall'esterno in senso circolare girando il piatto
mano a mano...
E per il riso: lo apro bene su tutto il piatto, quasi spalmandolo, poi inizio a mangiarlo dall'esterno in senso circolare girando il piatto

Beh, io oltre ai ravioli e tortellini crudi ho preso recentemente l'abiutdine di mangiare la pizza bianca ancora surgelata... risparmio il tempo di riscaldarla, e poi e' sempre croccante... 

-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
Ho cambiato il titolo. è più azzeccato. Ho davanti agli occhi questa scena raccappricciante di gente che mangia girelle srotolate, ravioli crudi, pizze ancora surgelate...
Rabbrividiamo.
Rabbrividiamo.

- Frine
- Olandese Volante
- Contatta:
tortelli e anolini crudi, ça va sans dire.
mangiare, nelle carote, prima la parte esterna e lasciare per ultima l' "anima", più dura e oggettivamente meno buona, ma che ha una consistenza fa-vo-lo-sa.
quando mangio la pasta corta (penne, fusilli ecc.), circa a metà piatto, valutare quanti pezzi ne restano, portarli a numero pari e mangiarli rigorosamente due per volta.
e condivido pienamente quello che ha detto il-picchio sulle liquerizie ripiene..
mangiare, nelle carote, prima la parte esterna e lasciare per ultima l' "anima", più dura e oggettivamente meno buona, ma che ha una consistenza fa-vo-lo-sa.
quando mangio la pasta corta (penne, fusilli ecc.), circa a metà piatto, valutare quanti pezzi ne restano, portarli a numero pari e mangiarli rigorosamente due per volta.
e condivido pienamente quello che ha detto il-picchio sulle liquerizie ripiene..
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)