Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
Dunque ..
datosi che io devo dare un ring a Tatamore e uno a LaVale e uno al Claudione per la sua parassita
e che Doc ne deve dare uno a me ...
famoce l'aperitatavo!
zona ... la solita
l'ora ... pure
su su lanciate proposte !
Ultima modifica di legs-weaver il dom feb 20, 2005 12:24 pm, modificato 1 volta in totale.
"Winners are willing to do what losers won't"
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
YAAAAWWWN miiinghia che sonno, fra poco vado a casa e dormo
Direi che ci potrei essere, a meno che non mi prenoti il bagno turco proprio per quella sera...
Decidete voi dove fare questo ape e io mi adeguerò
ehm... il 23 noi saremmo a vedere i fichi... e sarebbe pure mercoledì
però potremmo esserci martedi 22, magari al REW o al Marghera 37, o magari dove volete voi...
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
qualcuno mi ha fatto giustamente notare che ... dove lo famo?
lo famo strano o lo famo normale?
strano: scegliete voi il locale
normale: Rew almeno sappiamo dov'è
Ragazzi, io martedì potrei venire, però vi prego non al Marghera 37
Costa un miliardo, è scomodo ed angusto e il buffet fa schifo, insomma, riassunto in uno smiley:
Il Rew per me è comodo come mezzi come tutto... Vedete voi, se avete idee migliori!
ok
vada per il REW
e se facessimo per le 18.30 con previa visita alla Feltrinelli?
p.s. oggi Aicha si laureaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
come non detto,domani devo portare la macchina a fare la revisione perchè se mi fermano me la sequestrano, ho passato la scadenza di qualche...ehm...mese!
Potrei passare a portare un libro per Lavale: non ho capito se sarà presente, ma non essendo un mattone non credo sia un problema un eventuale "recapito indiretto".
Ciao
Carla
leggiona, fammi sapere se vieni e l'orario in cui posso trovarti, devo assolutamente passarti un ring per milonga!!!
Io non so se potrò rimanere o fare solo una scappata a portare il libro
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
non ho ancora capito neanch'io se riesco a venire , comunque è probabile di sì
vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)