pensalaterale - sito di indovinelli
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
pensalaterale - sito di indovinelli
Per gli interessati agli enigmi del pensiero laterale, ho aperto un blog "sperimentale" su cui ho intenzione di proporre alcuni indovinelli: pensalaterale.iobloggo.com. Ci potete trovare gia' il primo, facilissimo enigma di inaugurazione. Al momento, per partecipare, e' necessario avere un'utenza su iobloggo: lo so che puo' essere noioso, ma non mi piace l'idea che le soluzioni (o di peggio) possano essere inviate da utenti anonimi. Se pero' qualcuno ha idee migliori, ben vengano. Si accettano anche suggerimenti sul regolamento, che trovate nel sito.
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
tu lo sai vero Giorgio che questa tua nuova iniziativa mi farà sentire, al solito, tremendamente incapace?
per me per definizione non esistono indovinelli facili 

Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)