SOS: Libri a Vienna
Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
no no, scusa, non volevo fare terrorismo psicologicoDammi un po di tempo, dai...

°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
Tranquilla, nessun terrosismo psicologico, solo sono io super mentalmente incasinata. E sta storia della biblioteca sta assumendo dimensioni abbastanza grandiose. Mi credi che x gestirla, mi vanno via tranquillamente 8-10 ore al giorno??? 
Comunque, no probl.. Una soluz. si trova. Penso che sia meglio di tutto che i libri arrivino a Roma e poi vediamo cosa riesco a fare... Stasera ho chiesto anche al mio amico che traffica prodotti italiani e ha promesso di farmi sapere quanto prima... X transitività, ti farò saper quanto prima....
))))
Grazie ancora tantissime, comunque! Spero ti faccia piacere darmeli, i libri del tuo papà...

Comunque, no probl.. Una soluz. si trova. Penso che sia meglio di tutto che i libri arrivino a Roma e poi vediamo cosa riesco a fare... Stasera ho chiesto anche al mio amico che traffica prodotti italiani e ha promesso di farmi sapere quanto prima... X transitività, ti farò saper quanto prima....

Grazie ancora tantissime, comunque! Spero ti faccia piacere darmeli, i libri del tuo papà...

Agnes
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
ovviamente, altrimenti non te avrei nemmeno propostoSpero ti faccia piacere darmeli, i libri del tuo papà...

°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Re: SCUSATE!!!
Esiste esiste...NN esiste, se nn sbaglio, BOokKorsaren Austria, ma solo Germania

http://www.bookcrossing.at
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
E finalmente ce l´ho fatta!!!
In un tedesco certo nn proprio decentissimo, cari book-crosser, stamattina é stato lanciato l´SOS Italien sul Sito dei BOOKKorsaren,
!!!!
5 Forum aperti, nonchè campagna a tamburo battente tra tutti quelli che conosco. Giá arrivati due mail che annunciano l´arrivo di libri, cassette e CD!!
Sono troppo felice!!! Grazie a tutti x l´aiuto, il sostegno, l´incoraggiamento e... takk for meg, takk for ålt!

In un tedesco certo nn proprio decentissimo, cari book-crosser, stamattina é stato lanciato l´SOS Italien sul Sito dei BOOKKorsaren,

5 Forum aperti, nonchè campagna a tamburo battente tra tutti quelli che conosco. Giá arrivati due mail che annunciano l´arrivo di libri, cassette e CD!!

Sono troppo felice!!! Grazie a tutti x l´aiuto, il sostegno, l´incoraggiamento e... takk for meg, takk for ålt!

Agnes
A volte ritornano
La Spugna rompiscatole da Vienna é ritornata!
Dopo periodo di assenza per malattia+lavoro+incasinamenti vari , sto tornando alla vita...
E presto dovrei diventare associazione culturale non profit. Devo trovarci un nome... Suggerimenti? Proposte?
Mentre pensavo a voi e a quanto mi mancavate, una notte di febbre delirante mi é venuto in mente "L´isola dei Corsari"... Che ne dite?

Dopo periodo di assenza per malattia+lavoro+incasinamenti vari , sto tornando alla vita...
E presto dovrei diventare associazione culturale non profit. Devo trovarci un nome... Suggerimenti? Proposte?

Mentre pensavo a voi e a quanto mi mancavate, una notte di febbre delirante mi é venuto in mente "L´isola dei Corsari"... Che ne dite?

Agnes
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
che poi diventa difficile da spiegare

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- liberliber
- Contatta:
Agnes, se vuoi fondo i 2 thread in uno solo così non devi postare doppio

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
Ma zia Rotti!!!!
Ma zia Rotti!!!!
Se vengono alla biblioteca italiana, almeno 3 parole si spera le sappiano... E spiegare un po il bookcrossing, beh, ci posso provare, neh?

Se vengono alla biblioteca italiana, almeno 3 parole si spera le sappiano... E spiegare un po il bookcrossing, beh, ci posso provare, neh?

Agnes
NN so, ci avevo pensato...
Ma nn ho ancora trovato risposta. Per me, nn é che sia un gran lavoro postare doppio. E ho notato che ci sono BookCorsari che nn frequentano tutti i forum... Forse sbaglio, ma chi ha risposto qua nn ha mai né scritto né risp da altra parte. Eccezion fatta per Iorek, che scorazza gnerosamente da tutte le parti,
Che ne dici tu, Zietta-Angelo Custode?

Ma nn ho ancora trovato risposta. Per me, nn é che sia un gran lavoro postare doppio. E ho notato che ci sono BookCorsari che nn frequentano tutti i forum... Forse sbaglio, ma chi ha risposto qua nn ha mai né scritto né risp da altra parte. Eccezion fatta per Iorek, che scorazza gnerosamente da tutte le parti,

Che ne dici tu, Zietta-Angelo Custode?

Agnes
- liberliber
- Contatta:
ma io scherzavo!

I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- liberliber
- Contatta:
secondo me così è un po' dispersivo...
(Iorek non fa testo
)

(Iorek non fa testo

I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- rainbow83
- Re del Mare
- Contatta:
non ti preoccupare, scommetto che tanto usano la funzione "elenca messaggi dall'ultima visita" e quindi troveranno sicuramente l'altro thread!! 

Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist