Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Testuggine, sei veramente una grande.
Mi spieghi l'equazione di Shrodinger?
Come spieghi tu le cose, si capisce tutto!! ...E però è sbagliata (cit.)
Non capisco, non riesco a trovare il codice del lievito... Mi sa che non c'è...
Qualcuno mi aiuta? Testuggine TU NO
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Ecco, io lo sapevo che non dovevo entrare nel forum
Senti un po', nel caso mi volessi aggregare come faccio a mandarti i soldi?
c'è da studiare anche una disequazione per dividere le spese di spedizione, pare che seguano una logica quadridimensionale
A me piacerebbe tanto questa maglietta e anche questo
da mettere a mo' di rito apotropaico su uno scaffale della libreria
Iorek, il lievito di birra pare essere terminato, l'ebola fa lo stesso?
Iorek, il lievito di birra pare essere terminato, l'ebola fa lo stesso?
Certo che no!! Ah, l'ignoranza...
La tua maglietta è fantastica! Per la divisione spese, consiglio di far fare le disequazioni irrazionali a testuggine.
Hai presente i milioni di volte che ti perdi le chiavi per casa e pensi "ah, se anche le chiavi si potessero chiamare come il cellulare per ritrovarle"?
il portachiavi che risponde al fischio si trova su dmail, me l'hanno appena regalato. solo che non risponde al MIO fischio (a quello di tutti gli altri sì).
però non serve nemmeno la rete wifi
ciao
vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
Io confermo questa XL
e vorrei anche questa, sempre XL
Rinuncio al mostrillo, ho già troppe cose inutili in giro per casa (anche se so già che me ne pentirò )
Totale 29,98 $
Fatto!!!
Confesso di aver sentito un brivido... ho svuotato la mia poste pay:-)
Non ho ben capito quanto ci emttono a consegnare, ma vi terrò aggiornati.
le spese di spedizione dovrebbero essere di 28 euro, quindi 3.5 euri a testa
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Grandi news: il nostro pacco è a Roma.
Sono sicura che le magliette saranno favolose, ma per me è stato già molto divertente seguire il pacco che è ha già fatto: Ohio-New York-Buxelles-Roma.