Un longue dimanche de fiancailles (e la cediglia?)

Certe volte, mettere in moto il cervello per immaginarsi luoghi e situazioni descritti nei libri ci sa fatica, e allora ci si butta sui film. Ma quali? "Parliamone, apriamo un dibattito!" (cit.)

Moderatori: Gjko, etnagigante

liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

grazie! Ma allora qual è il problema con domenica? :think:

(evidentemente non è un problema di traduzione ma mio :P )
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Miss Piggott
Olandese Volante

Messaggio da Miss Piggott »

No cara, è un problema nostro :eh?:
ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine
Pelodia
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pelodia »

giuro non volevo rispondere ma mi tocca farlo, sono posseduto
Johhny Palomba ha scritto:nalungadommenicadepassioni

"I PROMESSI ESPLOSI"

cestà nagguera umpò antica che dura danzacco detempo termente tanto tempo che isordati afforza destà fermi annunfà gnente sò sprofonnati sottotera estanno là anunfà gnente tutto ergiorno eallora cuanno che nunfai gnente tutto ergiorno tevengheno letentazzioni allora infatti cestanno certi sordati che penunfasse venì letentazzoni sespareno alla mano allora iedicheno mortacci vostra mò dovete morì allora li piiano e libbuttano fori dalla buca affà ibberzii pellefreccette allora poi cestà naregazzetta caruccia che cammina tutta storta che infatti un sordato che sera sparato alla mano era popo che erregazzetto suo che infatti era erpiù rincoiionito detutti allora lei vangiro affà ledomande eddice mattè loconoscevi stopischello? me penzava tarmente tanto che alla fine sè dovuto sparà anamano sennò moriva allora poi infatti sescopre che stopischello poi evvivo allora la pischella storta loncontra ellui ie dice matté chissei? io nunteconosco però lei ecconteta ostesso e selospizza.

namico mio effinito drento anabbuca co tutteddue lemano. enfatti poi emmorto.
sempre da questo sito
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.

Immagine Immagine Immagine

**Website

cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
Rispondi