Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Poi, vabbè, guidare con la neve è stato interessante...
Ps per Puma: se apri il negozio hai già un cliente
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
e la neve...io non ho avuto problemi a tornare ieri sera, ma la sorpresa l'ho avuto questa mattina... quando sono andato a prendere la macchina mi sono trovato 1 mt di neve accatastata dietro la macchina dallo spazzaneve.... ...
Io ho trovato un po' di nevina per terra, ma niente di preoccupante!
Comunque anche a noi di solito ci sbattono tutta la neve davanti al cancello!!
Liz
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Ciao a tutti
beh è stata proprio una bella serata. Ottima la compagnia buono il mangiare
sono stata contenta di aver conosciuto alcuni boocrosser che non conoscevo Mimonni Xantro Leggiona e Nicolazz anche se con lui ho parlato pochissimo.
Vi avviso che ho già avviato le pratiche per l'apertura del nuovo negozio TUTTO PER MANCINI qui a Monza.
puma hai trovato un'altra cliente
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau) My Wish Listhttp://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
A me avanza un appendiabito, era attaccato al collo del mio cappotto.
A qualcuno serve?
Belle foto, Lizzy!
Che le tartarughe siano grandi ammiratrici della velocità è cosa del tutto naturale.
Le speranze lo sanno, e se ne infischiano.
I famas lo sanno, e ne ridono.
I cronopios lo sanno e ogni volta che incontrano una tartaruga tirano fuori i gessetti colorati e sulla curva lavagna della tartaruga disegnano una rondine.
(J. Cortàzar, "Storie di cronopios e famas")