Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
pensavo voleste cenare da Oscar dell'omonimo ristorante fascista in via Lazzaro Palazzi (si mangia da dio, ma vedere i busti del Duce e il proprietario che insulta i clienti tipo Fracchia-la-belva-umana non è il massimo). Comunque il film l'ho già visto, sorry...
eh... potrebbe. eh...
il mercoledi' è quasi facile.
se non arrivo anche settimana prossima con duecento lavatrici da fare, una cana da coccolare e una specie di casa da sistemare.... i'll be there.
baci bici, Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Purtroppo ci si mette di mezzo lo sciopero dei mezzi pubblici però un gruppo di valorosi ci saranno comunque. Essi sono:
Agnul, Massimo, Delfino05 e Fragola03 più la sottoscritta e forse Liber.
Se qualcuno si vuole aggregare, non corre il rischio di rimanere solo