Ho registrato il ritrovamento lasciando pure il commento in inglese perché mi sono fatta prendere la mano dalla lingua del sito e lì per lì ho creduto di dover continuare in quell'idioma... non ridete per favore, non editerò cmq!!

In questo periodo ho parecchio da studiare perciò non so quando potrò leggerlo ma già mi chiedo dove e come rilasciarlo. Non devo riportarlo a Piacenza, giusto? Il bello del bookcrossing dovrebbe essere far macinare chilometri ai libri perciò lasciarlo qui da me a Cesena è ok? E i luoghi dove statisticamente è più facile che ci sia un ritrovamento quali sono? Bar, scuole, sale d'attesa? Mi dispiacerebbe troppo vederlo "perduto"!!!

Sto anche pensando di rilasciare un mio libro e volevo chiedervi qlc sulle etichette, una volta che registro il libro col suo codice nel sito americano posso scegliere una mia etichetta a piacere, insomma una vale l'altra? L'importante è che ci sia scritto sopra il codice e l'indirizzo del sito, vero?
Per ora è tutto, vi prego non insultatemi per la mia ignoranza e la banalità delle domande, ci tengo a fare tutto per bene!!!