
Allora, in breve: mio fratello allena due squadre di calcio di ragazzi diversamente abili (erano a Roma il week end del meetup nazionale per il torneo nazionale e sono arrivate prima e seconda della rispettiva categoria - orgoglio fraterno scusate), lo Sporting 4E.
Domenica 11 maggio c'è un torneo internazionale all'Arena di Milano, di solito (visto che lo facevano sempre il 1° maggio) venivano gli ex giocatori dell'Inter ma non ci han dato l'arena in quella data perciò non possono venire (carini però, han chiamato per sapere come mai non erano stati contattati per partecipare quest'anno) e vengono invece i bersaglieri.
Sotto metto il programma indicativo che mi hanno girato, in pratica se vi va fateci un salto e applaudite, dài che un giretto al parco domenica si fa volentieri.
Ah forse (FORSE) ci sono anche Fabio Volo e Platinette.
7° TROFEO LOMBARDIA
TORNEO QUADRANGOLARE INTERNAZIONALE DI CALCIO A 7 RISERVATO AD ATLETI DIVERSAMENTE ABILI PROVENIENTI DALL'ITALIA, DALLA FRANCIA, DALLA SVIZZERA E DA SAN MARINO
il tutto inizia verso le 9.45 del mattino, con la presentazione delle squadre e la banda dei bersaglieri che suona i vari inni nazionali.
Dopo di che ci saranno le semifinali (cronaca di Pizzul, l'anno scorso sembrava la finale di Coppa Campioni - NdLiber) e forse qualcosa ancora dei bersaglieri ma non ricordo! Pranzo (ognuno si arrangia) ed alle 14.00 spettacolo di ginnastica di alcune ragazze diversamente abili. Partita di calcio ad 11 tra i bersaglieri e lo Sporting 4E, finali e premiazioni.
I bersaglieri faranno anche uno spettacolo pirotecnico, ma non so precisamente a che ora. Si prevede che finisca tutto per le 18.00.
Ripeto: si può arrivare quando si vuole ed andarsene quando si vuole!
Vi assicuro che ne vale la pena!
(garantisco. l'anno scorso il fatidico 5 maggio ho pensato che al posto dell'Inter potevano giocare loro e vincevamo - NdLiber)