Dopo la geniale idea di abolire la Posta Ordinaria pe i paesi UE, adesso possiamo cantare la messa da Requiem per la Posta Ordinaria tout court.
Anche per gli USA, a detta del computer dell'unica impiegata postale che in quell'ufficio ci capisce qualcosa (quella che mi accettava i pieghi di libri) è solo possibile ormai spedire per Posta Prioritaria.
Non solo, alla ragazza in fila davanti mia sorella, che voleva delle info per spedire dei pacchi, la stessa impiegata ha consigliato di spedire tutto al più presto. Tra qualche giorno spariranno anche i pacchi ordinari in favore dei Pacchi Celere.
A questo punto, appena al lavoro partiamo con i primi clienti e ci mettiamo a regime, e io di conseguenza ho un po' di calma, scrivo ad un'associazione dei consumatori.
Se non fosse che la tivù ti fa due taglie in più me ne andrei pure a Mi manda Rai 3.
Evviva la gestione Gasparri, anche i Prodotti Postali adesso sono diventati prodotti d'elite...

P.S. ovviamente sul sito delle Poste non c'è traccia di questa straordinaria innovazione