A qualcuno interessa...

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Rispondi
Arowin
Corsaro Nero

A qualcuno interessa...

Messaggio da Arowin »

questo libro salvato dal triste macero?
Il titolo è " Società e follia in Sicilia "( La transizione: 1824-1875) di Giuseppe Casarrubea.
Fatemi sapere qui o tramite pm.
buona domenica 8)
il-picchio
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da il-picchio »

l'argomento è interessante, l'autore è interessante...
divento un'affezionata partecipante ai ring di Arowin!
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)
ImmagineImmagine
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Arowin
Corsaro Nero

Messaggio da Arowin »

:mrgreen:
Non avevo pensato alla possibilità di farne un ring, ma se interessa anche ad altri per me si può fare.
Io torno a casa giovedì o venerdì, tu nel frattempo mandami l'indirizzo, se qualcuno si unisce bon
altrimenti è tutto tuo :wink:
Buuuona Domenica
Meredith
Corsaro

Messaggio da Meredith »

Beh, a questo punto, nonostante le intenzioni iniziali non fossero proprio quelle di un ring, non posso fare a meno di mettermi in lista d'attesa.
Siciliana lo sono, folle pure ... quindi credo di avere i requisiti necessari per aderire.
Arowin
Corsaro Nero

Messaggio da Arowin »

Allora Mer :think:
visto che si bisbiglia di un meet-up in CT pasqualizio o post-pasqualizio potrei passartelo di persona in questa occasione!
Che ne dici?
Rispondi