Anni 70
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Hmm..sese... 

"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
http://supermaison.clarence.com
- cuore-vivo
- Corsaro
- Contatta:
Ebbene si... maledetto Carter!
Caro JJ,JJFlash ha scritto:Eh, a me la memoria diceva Lewinsky, poi ho detto "hmm, mi staro' confondendo con Monica.. fammi vedere da Google, per sicurezza", e ho trovato Lewinsky anche li', allora mi sono sentito con la coscienza a posto![]()
mi dispiace rompere questo stato idilliaco di "coscienza a posto" che tu così facilmente ti sei subito assegnato... ma dopo una breve ricerca online devo darti il dispiacere che il nome Lewinsky giace nell'angolo "pii desideri" della tua comunque notevolissima cervice.

http://www.nickcarter.it/gallery/10doll ... lari19.htm
Per gustarsi invece tutta la striscia, fotogramma dopo fotogramma, andare al sito:
http://www.nickcarter.it/gallery/10doll ... lari01.htm
Buona lettura... maladetto Carter!

Ciao!

Marco
Ultima modifica di cuore-vivo il ven mag 09, 2003 12:53 pm, modificato 2 volte in totale.
"Only librarians like to search. Everyone else like to find" (R. Tennant)
"All is good" (Kelly)
"Qualunque cosa accada, ogni fine è anche un inizio" (?)
"Per far rivivere il pensiero di un uomo ricostruisci la sua biblioteca"
(M. Yourcenar)
"All is good" (Kelly)
(M. Yourcenar)
- zazie
- Olandese Volante
- Contatta:
Indovina la citazione: "in una scala da uno a dieci, pensa a me come a un undici!".
Tornando ai cartoon, io mi ero presa una super cotta per Capitan Harlock e insieme a una mia compagna delle elementari ero riuscita a convincere la maestra a farci suonare l'ocarina.
Ora che ci penso: il mio modello di uomo era un tipo spiantato, guercio e che se ne andava in giro per tutta la galassia...è proprio vero che guardando al proprio passato si capisce il presente!
Tornando ai cartoon, io mi ero presa una super cotta per Capitan Harlock e insieme a una mia compagna delle elementari ero riuscita a convincere la maestra a farci suonare l'ocarina.
Ora che ci penso: il mio modello di uomo era un tipo spiantato, guercio e che se ne andava in giro per tutta la galassia...è proprio vero che guardando al proprio passato si capisce il presente!
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
condivido parola per parola salvo la citazione che non so cosa sia. Ma il resto... tutto! 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
.................è vero......G.I. Joe.......quello con la barbetta di pelo di sorcio!!:)
....e....."Project Ufo" il telefilm sulle indagini sugli "oggetti non identificati"?!?!?....e......."Wobinda"?!?!?!?!? (ma si scrive cosi?!?!?!?).......e..........e si è vero: "Automan" ("...Cursore!!!"[cit.]) e "Manimal" erano inizio anni'80.....e......ehhhhh!!!....e le prime di "Grease", "Guerre Stellari" e "Lo squalo"?!?!?!?!....e.....e basta che poi piango!
....e....."Project Ufo" il telefilm sulle indagini sugli "oggetti non identificati"?!?!?....e......."Wobinda"?!?!?!?!? (ma si scrive cosi?!?!?!?).......e..........e si è vero: "Automan" ("...Cursore!!!"[cit.]) e "Manimal" erano inizio anni'80.....e......ehhhhh!!!....e le prime di "Grease", "Guerre Stellari" e "Lo squalo"?!?!?!?!....e.....e basta che poi piango!

"ogni pazzia è suprema saggezza per un occhio che sa vedere...molta saggezza, la più pura follia!"e.dickinson (1865)
cu@8
cu@8
Re: Ebbene si... maledetto Carter!
"...altri non e' che Stanislao Moulinsky, mio acerrimo nemico!"cuore-vivo ha scritto:STANISLAO MOULINSKY
"Ebbene si', maledetto Carter, hai vinto anche stavolta!"
"Dice il saggio: tutto e' bene quel che finisce bene..."
"... e l'ultimo... chiuda la porta!"
SLAMMM!
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
Il crystal ball.. dal suo caratteristico profumo di idrocarburo! E' stato prodotto fino a pochissimo tempo fa, ci giocava ancora mia figlia - ora gioca con un clone praticamente identico ma con un aroma tristemente diverso...Therese ha scritto:Manca solo una cosa alla lista.............. il CRISTAL BALL!!!![]()
![]()
![]()
-gioRgio-
Era il pon-pon.. ma delle omonime ragazze nessuno ancora sapeva nullaa-mia ha scritto: noi lo chiamavamo canguro, ma non sono sicura che sia il nome "scientifico"...

-gioRgio-
- cuore-vivo
- Corsaro
- Contatta:
Pon pon
Confermo l'ottima memoria di Giorgio.-gioRgio- ha scritto: Era il pon-pon.. ma delle omonime ragazze nessuno ancora sapeva nulla
Come ci rimanemmo male quando lo stesso nome venne assegnato a quelle graziose signorine con i pon-pon in mano, a bordo campo, a sgambettare allegramente!

Ciao!

Marco
"Only librarians like to search. Everyone else like to find" (R. Tennant)
"All is good" (Kelly)
(M. Yourcenar)
"All is good" (Kelly)
(M. Yourcenar)
Re: Ebbene si... maledetto Carter!
Ah Marco, e come la fai lunga!cuore-vivo ha scritto:Caro JJ, mi dispiace rompere questo stato idilliaco di "coscienza a posto" che tu così facilmente ti sei subito assegnato...

questi mi mancano. non é del tutto vero perché ne ho sentito parlare in una trasmissione notturna di qualche anno fa su radio diggei. non mi ricordo bene quale fosse l'argomento, ma un tipo aveva telefonato e aveva raccontato che lui questi occhiali se li era comperati, ed avevano qualcosa tipo delle piume che confondevano i contorni di quello che guardavi e ti sembrava veramente di vedere la donnina nuda, e la sagoma dei suo vestiti.fildel ha scritto:Secondo me nella lista dovrebbero esserci anche gli occhiali a raggi x de Il Monello. Ci ho passato delle ore, a immaginare come potessero funzionare.
Ah, io ero innamorato di Venus
Altri "oggetti" cult di cui avevano parlato nella trasmissione erano le rane ballerine da appartamento, o qualcosa di simile.
ma forse era prima degli anni 70.
(non la trasmissione, gli oggetti cult)
ao
vale
- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
... e quelle rane che giravano ed avevano un magnete in bocca, che dovevi pescarle con la canna da pesca con una piccola calamita ?? Questa e' vera roba cult della mia infanziaLavale ha scritto: Altri "oggetti" cult di cui avevano parlato nella trasmissione erano le rane ballerine da appartamento, o qualcosa di simile.
ma forse era prima degli anni 70.
(non la trasmissione, gli oggetti cult)

"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:
Automan... quando si "spiega" al suo creatore...zazie ha scritto:Indovina la citazione: "in una scala da uno a dieci, pensa a me come a un undici!".
però in premio voglio Manimal

Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Re: Pon pon
Mah, veramente quelle si chiamavano gia' cosi', negli States... eravamo noi che ancora non lo sapevamo....cuore-vivo ha scritto:Come ci rimanemmo male quando lo stesso nome venne assegnato a quelle graziose signorine (...)
-gioRgio-
Quelli della pubblicita' nell'ultima pagina, della mitica ditta SAME-GOVY? :fildel ha scritto:Secondo me nella lista dovrebbero esserci anche gli occhiali a raggi x de Il Monello
-gioRgio-
io pure!
Ciao
Vale
Ciao
Vale
Ultima modifica di LaVale il ven mag 09, 2003 6:38 pm, modificato 1 volta in totale.
- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
facciamo un campionato!
qui ci sono parecchie «vecchie glorie»!
Per quanto riguarda Capitan Harlock... hai ragione Zazie, si capiscono tante cose dei nostri strani gusti presenti!
"fammi volare capitano..."

qui ci sono parecchie «vecchie glorie»!
Per quanto riguarda Capitan Harlock... hai ragione Zazie, si capiscono tante cose dei nostri strani gusti presenti!

"fammi volare capitano..."
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

- ilmagodilussino
- Olandese Volante
- Contatta:
caldamente invitato, intervengo solo ed una sola volta:
le "scimmie di mare"
per informazioni: ditta same govj, via fauchè 1/e, 20154 milano
ed ora mi ritraggo nella mia gabbia dorata.
le "scimmie di mare"
per informazioni: ditta same govj, via fauchè 1/e, 20154 milano
ed ora mi ritraggo nella mia gabbia dorata.
cicio no xe per barca
raccolto da IMDL
cent coo cent crapp
cent cuu dusent ciapp
raccolto da Piero Chiara
quelli che con una bella dormita passa tutto, anche il cancro
Beppe Viola
raccolto da IMDL
cent coo cent crapp
cent cuu dusent ciapp
raccolto da Piero Chiara
quelli che con una bella dormita passa tutto, anche il cancro