Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Lucy: "Oh, guarda! Una grossa farfalla gialla! E' insolito vederne una in questa stagione, a meno che non venga dal Brasile... Dev'essere così!Certe volte lo fanno, sai... Volano sul dal Brasile e..."
Linus: "Non è una farfalla, è una patatina fritta!"
Lucy: "Ma guarda! E' vero! Chissà come ha fatto una patatina ad arrivare fin qui dal Brasile?"
io mangio tutto quello che sta nel brodo (minestra, riso..) con la forchetta, cercando di prendere meno brodo possibile e se sono tortellini li schiaccio sul bordo del piatto... ehm.. non mi piace il brodo..
e poi...
Biscotti: io mangio SOLO i The Froll (Galbusera, con lo zucchero di canna sopra), ma nel latte la procedura è la seguente:
Prendo il biscotto
Tre colpi sul tavolo (non 2. Non 4) per far scendere le insopportabili bricioline
Via nel latte
stessa identica cosa, solo che io mangio solo gli Zalet Galbusera...
Guardate che 3 colpi è scientificamente l'unico modo per far scendere il 99% delle bricioline (l'andamento segue una gaussiana distonica).
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Tre colpi sul tavolo (non 2. Non 4) per far scendere le insopportabili bricioline
ussignur, pensavo di essere l'unica con 'sta fissa
ok, allora siamo in quattro... l'epidemia dilaga!!!
però io non mi formalizzo così tanto sui biscotti!!! spazio tra tre o quattro tipi diversi, anche se i miei preferiti restano i ringo alla vaniglia... ah a proposito, solo esclusivamente con il latte!
nel the non intingo niente! quello si beve da solo!
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
una perplessa Shandy ha scritto:perché, esiste un altro modo per mangiare i ringo?
sì, ingoiandoli interi e poi masticandoli con violenza... i pacchetti...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Docchino bello, va tutto bene, siamo amici... Pacchetti? Aiuto...
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
uno stupito Iorek ha scritto::Shock:
Docchino bello, va tutto bene, siamo amici...
:Shock:
Pacchetti? Aiuto...
1) non sei autorizzato a chiamarmi Docchino(TM); e nemmeno Doccolo(TM). Tenendo conto di questa tua violazione del Copiright, ti arriverà a casa una bolla per il pagamento delle Royalties al creatore di questi marchi (indovina chi è?)
2) e tu non sai cosa faccio ai conigli... hai presente i Boa Costrictor?
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
ti arriverà a casa una bolla per il pagamento delle Royalties al creatore di questi marchi (indovina chi è?)
So che me ne pentirò, ma... chisarebbe??
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
Possibile che abbia il monopolio di tutti gli abomini? Mi spiace, Doc. Pensa che c'è di peggio nella vita (adesso non mi viene in mente nulla, però C'E').
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
Anch'io mordo i Ringo, ma devo dire che non mi piacciono tanto...
Mooolto meglio sciogliere gli scacchini di cioccolata in bocca (non c'entra niente ma è bello dirlo ), melgio ancora gli scacconi di cioccolata al latte Coop (momento spot)
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
Mentre cingo un dingo intingo un ringo, in chat ti pingo mentre di giocare a bingo fingo.
Poi mingo.
E' tutto?
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)