La Cena dei Compulsi: fate outing.
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- Barramundi
- Pirata
- Contatta:
- valeh
- Corsaro Nero
- Contatta:
LO VOGLIO!barramundi ha scritto:Il caffè meringato: caffè, scagliette di meringa, cioccolato fuso, scagliette di cioccolato bianco e panna montata.

“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
Vero Sagittario
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells

Vero Sagittario
io li mordo... ma solo dopo averli inzuppati!!!Theut ha scritto:PS ma nooooo, i Ringo non si mordono

da soli di solito non li mangio...

Vero Acquario

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
Inzuppati? in cosa, nel kerosene? è impossibile sciogliere un ringo (scientificamente provato).
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

il the !
Pare che per preparare un ottimo the, si debba procedere ad un rito religioso.
Far bollire l'acqua, scaldare la teiera nel forno caldo per 2 minuti, per evitare sbalzi termici, versare l'acqua bollente nella tazza, rigorosamente di medie dimensioni e di piccolo spessore ( gli esperti dicono che bere il the in una tazza con il bordo spesso è come bere un buon vino nel bicchiere di plastica ), lasciare la bustina per non più di 5 minuti, togliere la bustina e gustare il the, lentamente.
Io procedo così : faccio bollire l'acqua, metto 2 bustine in un tazzone da latte, lascio le bustine fino a quando non ho prosciugato la tazza, improvvisando manovre col cucchiaino per non farmi dondolare le bustine sul naso,ma il massimo godimento è quando schiaccio la bustina col cucchiaino rimpiangendo di non poterla strizzare fra le dita.
Pare che per preparare un ottimo the, si debba procedere ad un rito religioso.
Far bollire l'acqua, scaldare la teiera nel forno caldo per 2 minuti, per evitare sbalzi termici, versare l'acqua bollente nella tazza, rigorosamente di medie dimensioni e di piccolo spessore ( gli esperti dicono che bere il the in una tazza con il bordo spesso è come bere un buon vino nel bicchiere di plastica ), lasciare la bustina per non più di 5 minuti, togliere la bustina e gustare il the, lentamente.
Io procedo così : faccio bollire l'acqua, metto 2 bustine in un tazzone da latte, lascio le bustine fino a quando non ho prosciugato la tazza, improvvisando manovre col cucchiaino per non farmi dondolare le bustine sul naso,ma il massimo godimento è quando schiaccio la bustina col cucchiaino rimpiangendo di non poterla strizzare fra le dita.
ma non lo sai che la scienza è in continuo sviluppo???Inzuppati? in cosa, nel kerosene? è impossibile sciogliere un ringo (scientificamente provato)

e cmq il bello dei ringo è proprio che non c'è rischio che si spacchino e finiscano ad inquinare con le briciole il mio latte&nesquik (

Vero Acquario

- mickymicky
- Olandese Volante
- Contatta:
A proposito di caffè che non sono solo caffè, o per meglio dire non lo sono più:mai provato il caffè napoletano alla nutella?
caffè, cucchiaiata di nutella, latte montato e dulcis in fundo, spolverata di cacao, rigorosamente al vetro, non in tazzina...
Michela
caffè, cucchiaiata di nutella, latte montato e dulcis in fundo, spolverata di cacao, rigorosamente al vetro, non in tazzina...
Michela
Con me fanno lega i libri. Accorrono, si radunano, mi si attaccano addosso. (S. M. Ejzenstejn)
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre. - Albert Einstein
http://www.officinadelleparole.info/
http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/mickymicky
http://www.theliteracysite.com
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre. - Albert Einstein
http://www.officinadelleparole.info/
http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/mickymicky
http://www.theliteracysite.com
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
A Ferrara fanno qualcosa di analogo, se non ricordo male una specie di caffè + cioccolato montato ad arte, a vari gusti (rum, cioccolato foondente ecc...). Dicono di averlo brevettato
. Di certo vale la pena di assaggiarlo.

This 3d has been Ioreked. Have a nice day.