Mini Meet-up da definire per inaugurazione di una nuova OCZ
Moderatori: liberliber, vanya
Mini Meet-up da definire per inaugurazione di una nuova OCZ
Allora ragazzi, sto cercando di aprire una nuova OCZ milanese in collaborazione con la mia "famiglia".
I miei genitori hanno un piccolo locale in zona Lambrate-Città Studi e mio padre, accanito lettore e portatore promozionale di iniziative sui libri, metterebbe a disposizione un piccolo scaffale per i nostri libri.
Ora...
Questo è link...
http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/LaLatteria
Pensavo di fare un mini raduno in cui chi vuole può portarmi un po' di libiri da aggiungere allo scaffale.... che ne pensate??
Spero di aver postato il link nella sezione esatta....
I miei genitori hanno un piccolo locale in zona Lambrate-Città Studi e mio padre, accanito lettore e portatore promozionale di iniziative sui libri, metterebbe a disposizione un piccolo scaffale per i nostri libri.
Ora...
Questo è link...
http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/LaLatteria
Pensavo di fare un mini raduno in cui chi vuole può portarmi un po' di libiri da aggiungere allo scaffale.... che ne pensate??
Spero di aver postato il link nella sezione esatta....
*Micky78*
Vivi e lascia vivere.
Vivi e lascia vivere.
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
anche io, sapendo in anticipo il giorno. L'unico problema è l'orario... 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
L'idea della Micky
Pensavo...
...il che è incredibile per questa mattina:
- ritrovarsi durante il giorno nel piccolo luogo è difficile, la sera siamo chiusi... si potrebbe fare un mini raduno il sabato mattina, oppure
- ci si ritrova al REW e mi date tutti i vostri libri...
Poi si possono fare mini raduni per aperitivi (da non far durare tutta la notte), sperando nell'approvazione di mio papà!!! Che ne pensate???
Su, su, proponete, datemi delle idee e, voi che avete più esperienza di me, consigliatemi!!!
GRAZIE!!!!!!!!
...il che è incredibile per questa mattina:
- ritrovarsi durante il giorno nel piccolo luogo è difficile, la sera siamo chiusi... si potrebbe fare un mini raduno il sabato mattina, oppure
- ci si ritrova al REW e mi date tutti i vostri libri...
Poi si possono fare mini raduni per aperitivi (da non far durare tutta la notte), sperando nell'approvazione di mio papà!!! Che ne pensate???
Su, su, proponete, datemi delle idee e, voi che avete più esperienza di me, consigliatemi!!!
GRAZIE!!!!!!!!
*Micky78*
Vivi e lascia vivere.
Vivi e lascia vivere.
Inaugurazione!!!
Ne parlo con mio padre appena entrambi abbiamo un attimo di tempo...
Così ci si organizza per bene.. magari andando verso l'orario di chiusura...
Altrimenti andiamo per l'altra opzione...
Così ci si organizza per bene.. magari andando verso l'orario di chiusura...
Altrimenti andiamo per l'altra opzione...
*Micky78*
Vivi e lascia vivere.
Vivi e lascia vivere.
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Bello il MU colazione!!! 

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Le mie letture

- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:
Se è La Latteria che penso io, Alfiere ci passa spesso (lavora in via beruto) e mi ha portato anche casa un paio di libri!!!
Però... perché non li registrate, prima di metterli a disposizione di tutti?
Però... perché non li registrate, prima di metterli a disposizione di tutti?

Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

....
Keo, no, non è quella... è un'altra...
MU colazione... carinissimo!!!
Simpatico direi... penso all'organizzazione allora, con preparazione brioches aggiuntive!
In che senso registrarli prima di metterli a disposizione di tutti??
MU colazione... carinissimo!!!
Simpatico direi... penso all'organizzazione allora, con preparazione brioches aggiuntive!
In che senso registrarli prima di metterli a disposizione di tutti??
*Micky78*
Vivi e lascia vivere.
Vivi e lascia vivere.
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Registrarli.. credo che Keoma intenda registrarli su BC, ovvero metterli nello scaffale già con la loro bella etichettina e il loro numerino, per seguire il loro viaggio 

Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture

- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Fino a prova contraria io c'è
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Re: ....
>>Però... perché non li registrate, prima di metterli a disposizione di tutti?
e' vero sono passato dalla tua pagina (http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/LaLatteria) e mi aspettavo di trovare un sacco di libri registrati ma non ne ho vito neanche uno...
....
e' vero sono passato dalla tua pagina (http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/LaLatteria) e mi aspettavo di trovare un sacco di libri registrati ma non ne ho vito neanche uno...

....