Che state leggendo?
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
"Monte Cinque" di Paulo Coelho...
Forse qualcuno storcera' il naso, ma lui dice di essere un discografico mancato, mentre a me sembra piu' un prete mancato!!....E poi un'altra cosa che non mi piace, e' che i suoi libri non vanno mai in edizione economica!
Sara' anche un po' spilorcio?! BAH! Misteri dell'editoria!!

Forse qualcuno storcera' il naso, ma lui dice di essere un discografico mancato, mentre a me sembra piu' un prete mancato!!....E poi un'altra cosa che non mi piace, e' che i suoi libri non vanno mai in edizione economica!
Sara' anche un po' spilorcio?! BAH! Misteri dell'editoria!!

- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
Monte Cinque è uscito in economica nel 2003 (8 euro), almeno a quanto dice il catalogo Bompiani 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- piccola ribelle
- Re del Mare
- Contatta:
* Fuori dal guscio David Lodge
* Storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare Luis Sepulveda
* Novecento Alessandro Baricco
* Storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare Luis Sepulveda
* Novecento Alessandro Baricco
E' piacevole incontrare gli occhi di una persona a cui si è appena fatto un dono.
Jean de la Bruyere
Non leggete, come fanno i bambini, per divertirvi, o, come gli ambiziosi, per istruirvi. No, leggete per vivere.
Gustave Flaubert
Jean de la Bruyere
Non leggete, come fanno i bambini, per divertirvi, o, come gli ambiziosi, per istruirvi. No, leggete per vivere.
Gustave Flaubert
- Barramundi
- Pirata
- Contatta:
- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:
visto che l'influenza mi sta facendo scoprire ossa che non sapevo di avere, ho deciso di affrontare Il Collezionista di ossa di Jeffery Deaver.
Avevo anche visto il film tempo fa... Il libro comunque è decisamente più avvincente (non che ci volesse poi molto) e inoltre spiega molto bene procedure e sigle delle varie unità investigative.
La prossima puntata di CSI non avrà più segreti...
Avevo anche visto il film tempo fa... Il libro comunque è decisamente più avvincente (non che ci volesse poi molto) e inoltre spiega molto bene procedure e sigle delle varie unità investigative.
La prossima puntata di CSI non avrà più segreti...

Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

- Marcello Basie
- moderatore
- Contatta:
Jorge Amado, "Sudore". Romanzo sociale e corale, ambientato nel Brasile dimenticato, povero e disperato.
Bernard-Henri Levy, "Le siecle de Sartre" (Il secolo di Sartre), analisi dell'intellettuale francese che ha segnato un secolo intero. In francese perche' presomi a Parigi da Theut
Bernard-Henri Levy, "Le siecle de Sartre" (Il secolo di Sartre), analisi dell'intellettuale francese che ha segnato un secolo intero. In francese perche' presomi a Parigi da Theut

Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
- orsomarso2
- Re del Mare
Ho appena finito "Almost Blue" di Lucarelli e ho iniziato "La sedia vuota" di Deaver.
Nessun compromesso,neanche davanti all'Armageddon.
Rorschach (Watchmen)
http://www.anobii.com/people/conf/
Rorschach (Watchmen)
http://www.anobii.com/people/conf/
- ilmagodilussino
- Olandese Volante
- Contatta: