[MI] Fa' la cosa giusta 18-20 marzo 2005

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.

Moderatori: liberliber, vanya

Rispondi
LaVale
moderatrice
Contatta:

[MI] Fa' la cosa giusta 18-20 marzo 2005

Messaggio da LaVale »

“Fa’ la cosa giusta!” è la mostra-mercato del consumo critico e degli stili di vita sostenibili.
Nasce nel 2004 da un’idea del giornale di strada “Terre di mezzo”. È promossa dall’associazione
“Insieme nelle terre di mezzo Onlus” e organizzata da “Terre di mezzo”, in collaborazione con le
principali realtà di consumo critico, tra cui il Forum consumo critico di Milano.

FA’ LA COSA GIUSTA! 2005
“Fa’ la cosa giusta!” si terrà dal 18 al 20 marzo 2005, nello spazio SuperstudioPiù in via Tortona
27 a Milano. L’edizione 2005 sarà più ampia e partecipata: 7.000 metri quadrati, 15 settori espositivi,
tra 150 e 200 espositori. Tre i giorni di apertura previsti: la giornata di venerdì sarà dedicata alle
scuole e agli addetti ai lavori. L'apertura al pubblico sarà sabato e domenica dalle 10 alle 20.
L’ingresso costerà 3 euro (una copia di “Terre di mezzo”) o 9 euro, con l’acquisto del catalogo. .

http://www.falacosagiusta.org/
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

Non mancherò, l'anno scorso mi piacque assai :yes!:
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

Valutato il valutabile, direi che ci sarò sabato 19 in giornata...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
Rispondi