Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
I tre ragazzi immaginari - Enrico Brizzi
Almost blue - Lucarelli
Non ci sono solo le arance - Jeanette ... (non mi ricordo il cognone ACC!!)
La fat carabina - Pennac
ilmagodilussino ha scritto:magari!.......
io intendevo il manoscritto trovato a saragozza .....a volte alludo troppo
eh eh..
anche piccoli scienziati della comunicazione crescono!!!
scusa mago ma per me tu sei una specie di genio nella bottiglia a cui tutto è possibile!
Anche aver corretto le bozze a Melville!
Per il manoscritto trovato a Saragozza appena lo leggo ti faccio sapere
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
"La citta' delle bestie" - I.Allende
"Di buona famiglia" -I. Bossi Fedrigotti (meetup BC)
"La Ghiacciaia" - J.Caine (BC box)
Gli ultimi due sono in cottura....ooops..in lettura.
"Non c'e' uomo piu' riconoscente di quello a cui si e' dato proprio il libro che la sua anima desiderava inconsciamente." - da "La libreria stregata" di C. Morley VISITO IL FORUM MOLTO DI RADO. PER CONTATTARMI MEGLIO EMAIL O PM DA BC.COM.
Grazie alle ferie pasquali:
- Un dollaro mille chilometri di Dominique Lapierre
- Buskashì Viaggio dentro la guerra di Gino Strada, sull'esperienza della guerra in Afghanistan
- Fuga dal Natale di Grisham (vedi in Recensioni)
- Lettere dall'Africa di Karen Blixen (non lo consiglio: appena ho tempo spiego il perché nelle Recensioni)
- Sole maledetto di Fuyumi Soryo (pescato all'ultimo meetup milanese)
- La sposa liberata di Abraham Ben Yehoshua (molto bello), quasi finito
[titolo originale: Hakalà hameshahreret ]
Carla
Ultima modifica di leggiona il mer mag 07, 2003 7:00 pm, modificato 1 volta in totale.
Frequento poco il forum, per contattarmi meglio usare il bottone email invece di mp!
carmilla ha scritto:ho iniziato il potere e la gloria di Greene (ho visto che c'era anche al meetup, chi l'ha preso?!)
Lo vorrei sapere anche io, visto che l'ho portato senza neanche averlo letto (mi sentivo terribilmente in colpa ad averlo da così tanto tempo... ma a qs punto mi sono pentita!)
... e vogliamo parlare di chi non registra i libri ??? Il mio "Le avventure di Gordon Pym" di Poe lo ho visto dentro una borsetta e ancora non e' stato registrato.... vabbe', adesso non era IT, ma mi scoccia troppo ...
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Penelope Pitstop ha scritto: Anita Shreve - The Pilot's Wife (cominciato per la terza volta....)
anzi se qualcuno dovesse casualmente avere Blackbarry Wine della Harris.....
ce li ho entrambi in italiano. Se vuoi te li presto
le inchieste del commissario collura non sapevo neanche che esistessero, mo' parto in caccia
Commissario collura lo porto al prox MU di milano, lo considero prenotato?
E per il prestito la risposta è sìsìsìsìsìsìsì per la Harris...La Shreve me la leggo in inglese, thank you!
Ciao Cat
Ultima modifica di PenelopePitstop il mer mag 07, 2003 10:36 pm, modificato 1 volta in totale.
Des trefflichen Wortes
treffliche Würze lieget in Wahrheit, Klarheit und Kürze.
ilmagodilussino ha scritto:magari!.......
io intendevo il manoscritto trovato a saragozza :
io pensavo quello con i commenti del capitano Picard in Primo Contatto... (commento effettivamente chiaro solo x chi ha un po' di familiarità con la saga di Star Trek... )
Ultima modifica di Amaryllis il ven mag 09, 2003 12:29 am, modificato 1 volta in totale.
Tanelorn ha scritto:... e vogliamo parlare di chi non registra i libri ???
sì parliamone!!! ero così ansiosa di sapere chi avrebbe preso il «mio» libro, cioé quello che avevo scelto per il gioco di fahareneit 451... e invece il libro non c'era più sulla panchina di villa Ada ma non mi è arrivata nessuna entry.
un appello ai rapitori: chiunque abbia preso "le notti bianche" lo registri, please!
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
Penelope Pitstop ha scritto:Commissario collura lo porto al prox MU di milano, lo considero prenotato?
E per il prestito la risposta è sìsìsìsìsìsìsì per la Harris...La Shreve me la leggo in inglese, thank you!
Ciao Cat
ok scambio concluso magari ricordamelo martedì
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
mamma mia che invidia!
io quando sono sotto esame rallento moltissimo il ritmo della lettura "dilettevole"
cmq da Pasqua ad oggi "il giro di boa" di Camilleri
"la trilogia di Barrytown" di Roddy Doyle
"La Mennulara" di Simonetta Agnello Hornby (solo iniziato però, strano libro...)
To make a prairie it takes a clover and one bee,
One clover, and a bee,
And revery.
The revery alone will do,
If bees are few.
Emily Dickinson
Arrivo un po' tardi, i ponti di festa sono ormai solo un ricordo sigh...
Contrariamente al solito ho letto pochino durante le vacanze.
Imprimatur di Monaldi e Sorti, romanzone storico di oltre 600 pagine
I segni sulla pelle di Stefano Tassinari
Tutti i giorni di tua vita di Lia Levi
Silvy
"Trovo la televisione davvero molto istruttiva. Ogni volta che qualcuno mette in funzione l'apparecchio, me ne vado nell'altra stanza a leggere un libro". (Groucho Marx)
Solo letture oziose:
La miglior vendetta - E. George (i suoi li ho letti tutti)
E' una vita che ti aspetto - F. Volo
La leonessa bianca - H. Mankell (anche i suoi li ho letti tutti)
l'ultimo di Ian Rankin (mi è morto il neurone che conteneva il titolo...)
dimenticavo, ho finito "Armi, acciaio e malattie" di J. Diamond, lettura per niente oziosa che consiglio a tutti (sottotitolo: breve storia dell'uomo negli ultimi 13000 anni), è troppo interessante.
Mi sembra di dimenticare qualcosa....se mi torna in mente mi rifaccio viva, ciao!