Comunicazioni di servizio: i Ring in ritardo

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Rispondi
serenaC11
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da serenaC11 »

Forse non è proprio il thread ideale, ma ho due appelli...

:arrow: Cute e Ops, quando avete spedito il ring a sorpresa? Qui non è ancora arrivato niente, sono piuttosto preoccupata... Non è che magari è tornato indietro??

:arrow: Avrei un ring (Fabio Volo, "E' una vita che ti aspetto") da spedire a Ioadesso, le ho mandato un mp da BC.com, ma non ho avuto risposta. Qualcuno è in contatto con lei?
"Sorrido. Non esiste un piano che possa prevedere tutto. Altri solleveranno il capo, altri diserteranno. Il tempo non cesserà di elargire sconfitte e vittorie a chi proseguirà la lotta."
Luther Blissett, "Q"

Vero Acquario è tutto quello che viene scritto dopo
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Come ho già scritto sul thread di domani andrò sposa..
Scusatemi, sono un immondo vermo, un sordido lombrico..ero arciconvinta di avere spedito questo ring prima di partire ed invece tornando avant'ieri l'ho visto ancora nella libreria...scusate per i due mesi di ritardo, I'm a rivoltant millepied...
Appena Ranocchietta mi manda l'indirizzo, spedisco, scusatemi tutti!
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
ops
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da ops »

Cute e Ops, quando avete spedito il ring a sorpresa? Qui non è ancora arrivato niente, sono piuttosto preoccupata... Non è che magari è tornato indietro??
non so come scusarmi ma Cute non c'entra niente(passato a lui che non aveva tempo di spedirlo e mi sono pure riofferta di farlo io e alla fine...)... l'ho affidato nelle mani di una collega (che giorni dopo mi dice che si è scordata di spedirlo...)e alla fine si è rimaterializzato sulla scrivania del mio ufficio e ora è in attesa da piu di 1 settimana che io torni a prenderlo causa influenzona che non passa...lo so, lo so, potete picchiarmi, insultarmi e maledirmi ma sono sincerissimamente moralmente distrutta e non so veramente che altro dire... sono in ariaaaa e non solo io in sto periodo....

che dire se non riprovvedo al piu prestissimo...e come penitenza che ne dite di una fustigazione pubblica??
serenaC11
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da serenaC11 »

Ops, non ti preoccupare!! Fa pure con calma, mi interessava solo sapere se le poste si erano fagocitate il libro (ma trattandosi di poste svizzere mi pareva improbabile :wink: )

...E spero che l'influenzona ti abbandoni presto! :D
"Sorrido. Non esiste un piano che possa prevedere tutto. Altri solleveranno il capo, altri diserteranno. Il tempo non cesserà di elargire sconfitte e vittorie a chi proseguirà la lotta."
Luther Blissett, "Q"

ranocchietta75
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da ranocchietta75 »

non ho saputo + nulla del GRANDE GATSBY da quando il 6 0 7 gennaio mi hanno chiesto l'indirizzo...che faccio? :eyes:
Immagine

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che non mp. Grazie.
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

rannocchietta ha scritto:non ho saputo + nulla del GRANDE GATSBY da quando il 6 0 7 gennaio mi hanno chiesto l'indirizzo...che faccio?
ma ti avevano detto che l'avrebbero spedito subito?
perchè spesso io chiedo l'indirizzo successivo appena mi arriva il libro, ma poi ovviamente lo devo leggere prima di spedirlo...
il tempo passato è poco, magari prova a mandare un mp per chiedere lumi all'anello precedente...
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
ranocchietta75
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da ranocchietta75 »

l'ho fatto...kosai me lo chiese ma poi nulla...boh,aspetto un suo mp,gli ho scritto....... :?
Immagine

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che non mp. Grazie.
giuly
Corsaro Rosso

Messaggio da giuly »

In ritardissimo col ring "La ragione dei sentimenti", finito da un pezzo, lo devo solo spedire. Lavale sa già tutto.
Invece nessuno mi ha risposto e mi ha dato l'indirizzo per mandare "Come smettere di farsi le seghe mentali", help!
Immagine
silviottola
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da silviottola »

In ritardo: donne che mangiano troppo
MI spiace :( provvedo quanto prima
Dolce
Re del Mare

Fabio Volo

Messaggio da Dolce »

:arrow: Per SerenaC11: Per Fabio Volo, non si potrebbe passare a quello dopo nella lista? Io sono in fondo, quindi non potrei dire niente, pero'... :silenced:
serenaC11
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da serenaC11 »

:arrow: Dolce: il libro di Fabio Volo è partito da un po' (Ioadesso mi ha risposto, ero io troppo apprensiva!)!

:arrow: Giocina & Ops, il ring a sorpresa è arrivato, ma continuo a dimenticarmi il BCID a casa. Giurin giuretto che domani lo registro!
Luther Blissett, "Q"

giocina
Pirata
Contatta:

Messaggio da giocina »

Perfetto...
Almeno siamo al terzo passaggio!
man man zou
Immagine
lupurk
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lupurk »

in ritardo "fruscio di streghe"...ho appena trovato una busta adatta,venerdì torno a casa e lo spedisco,giuro!
scusate! :oops:
Quinnipak
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

Ho ancora qui con me "un indovino mi disse", ma mi manca poco per finirlo! (anche se il tempo ultimamente non mi aiuta molto...)
Membro del Vero Toro Club ImmagineImmagine
supermela
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da supermela »

in ritaRDO ILRING DI CIPì..SCUSATE avevo chiesto a mia mamma di spedirmelo 1 settimna fa......oggi mi sono accorta che era ancora sulla sua scrivania..scusateeeeeeeee
magari un giorno sarà il libro scritto da me a girare per il mondo...
vero toro,i care!
ciucchino
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da ciucchino »

Io devo spedire la bc box dei continenti a Lagiostra ma stavo aspettando un suo messaggio di conferma prima dell'invio.
Cosa faccio? Aspetto ancora un pò oppure rimando la box a casa da Distico? :think:
"I libri li rubavo. I libri non dovrebbero costare nulla, pensavo allora e penso ancora oggi".
(Pascal Mercier, "Treno di notte per Lisbona)

Immagine Immagine
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da BlackLilith »

Il ring nerazzurro è qui...scusate, ero impegnata a mettere la naftalina nelle sciarpe col nome di Kalle e non avevo ancora fatto la j.e....
LaGiostra
Corsaro Rosso

Messaggio da LaGiostra »

Ciao a tutti.
E' una vita che non mi affaccio sul forum e quel che è peggio è che ho diversi ring da una vita e ho bloccato tutti! :(
Chiedo umilmente perdono, in questi mesi la mia vita è stata un pò caotica (oltre al fatto che ho le mie cose in due case diverse, in attesa di potermi finalmente trasferire e fare un trasloco come si deve!).
Ho un pò di buste pronte e domani partiranno:
IO UCCIDO
LA PASSIONE DEL DOTTOR CHRISTIAN
QUELLO CHE GLI UOMINI SANNO DELLE DONNE

A ruota seguiranno:
SIGNORI BAMBINI
LE VOCI DEL MONDO
QUELL'INCREDIBILE INVERNO DEL '75

Scusate ancora!!
lupurk
moderatrice
Contatta:

"il libro nero della caccia alle streghe"

Messaggio da lupurk »

volevo solo rassicurare la proprietaria del ring e valeh, che viene dopo in lista,che il libro esiste ancora...lo preleverò appena possibile da casa di luz per spedirlo... :wink:
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

tra giovedì e sabato (oggi) mi sono arrivati:
Recinti e finestre
Uccellini
Il Concilio di Pietra
Facciamo un gioco + libro a sorpresa di Afrodita che devo assolutamente leggere.

La situazione al momento è questa: Facciamo un gioco letto in mezz' ora dopo pranzo, Uccellini mi mancano 25 pagine ché ci ho fatto le 3 ieri notte, Recinti e finestre solo a pagina 45, ma stasera faccio la brava non esco e lo finisco.
Seguiranno la settimana prossima gli altri due, poi spedizione punitiva con mille pacchi in posta, un po' di pazienza ed il secondo Ingorgo Di Frine sarà vittoriosamente risolto.
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Rispondi