brunella gasperini
brunella gasperini
al mu mi è capitato tra le mani rosso di sera (mannagia a me, ancora non ho fatto la je!) e volevo sapere se i libri di brunella gasperini si trovano in giro...il commesso di feltrinelli quando li ho chiesti mi ha fatto la tipica faccia della mucca che guarda il treno...
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand

i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand

i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
Non saprei... l'esperta in materia è liber
Comunque afrodita ha da poco lanciato questo ring, magari ti può interessare.

Comunque afrodita ha da poco lanciato questo ring, magari ti può interessare.
Membro del Vero Toro Club 

- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
avete già detto tutto 
sappi solo che i libri pubblicati dalla Baldini & Castoldi sono usciti in due versioni: la prima più carina e leggerissimamente più economica (o forse anche no, dipende dai libri) ma in caratteri minuscoli, la seconda più leggibile
P.S. della serie sulla famiglia manca ancora 'lui e noi' che oltretutto si piazza proprio in mezzo (geniale pubblicare prima il terzo vero?)

sappi solo che i libri pubblicati dalla Baldini & Castoldi sono usciti in due versioni: la prima più carina e leggerissimamente più economica (o forse anche no, dipende dai libri) ma in caratteri minuscoli, la seconda più leggibile

P.S. della serie sulla famiglia manca ancora 'lui e noi' che oltretutto si piazza proprio in mezzo (geniale pubblicare prima il terzo vero?)

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.