Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
risposta legittima, ve lo concedo, è che liber mi ha insegnato che bisogna pubblicizzare la propria presenza in zona, e visto che l'altra volta mi ha "bacchettato" stavolta faccio le cose per benino, e mi prendo perfino in anticipo!
arriviamo venerdì sera e ripartiamo domenica pomeriggio...speriamo di incontrare più corsari possibile!
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
probabilmente sarò impegnata parte del weekend qui.
Anzi, perchè non mi venite a trovare?
Per il resto, se si organizza qualcosa ci sono di sicuro!
Vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
bello bello facciamo qualcosa tutti insieme! anche la fiera di cui parla Vale deve essere interessante! gli unici impegni finora sono la paella del venerdì (molto probabilmente) e la visita al Cenacolo di Leonardo (al posto della mostra di monet ) sabato pomeriggio...per il resto apertissime ad ogni proposta! (o quasi!! )
ps: pallina ma come?? il 3D sulla mostra di monetè così chiaro!!!
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
non vedo l'ora che arrivi quel w-e per incontrarvi!!!
ps: Doc, trooopo buono!!!
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Steline, voi sapete già a che ora arrivate venerdì? Così vediamo chi vi viene a prendere e dove!!
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
yes!!!
arrivo previsto ore 20:30 circa, stazione Lambrate (se non ricordo male)... Marcello ci ha detto che è più comodo se scendiamo lì... e ovviamente noi ci fidiamo!!!
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Valeh ed io siamo totalmente nelle mani di Marcello ... e non so ancora cosa ci riserverà il w-e , a parte la paella venerdì e la visita al Cenacolo sabato pomeriggio... ma qui hanno già aderito in parecchi, quindi possiamo ben sperare!!!
Vero Acquario
Aicha ha scritto:Si va a mangiare fuori sabato o no?
Ci stavo pensando, qualcuno aveva proposto poco tempo fa un ristorante eritreo ma non ci si e' andati, stavo pensando di riproporlo sabato ma sono dubbioso visto che gia' *noi* andiamo a mangiare la paella venerdi sera... comunque dicano le ospiti che desiderano fare
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
No, l'eritreo no, vi prego... Sono stufo del riso preso direttamente dai sacchi dell'ONU, e dell'acqua col colera...
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Non è che magari si potrebbe fare qualcosa di semplice ed economico?
No perchè, noi ok che si resta a Milano, ma già venerdì c'è la Paella.. e poi magari, qualcosa di meno "esotico" che possa piacere a tutti..
Non so, se decidete l'eritreo ok, ma io vado a magiare da qualche altra parte..
Liz
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Marcello ha scritto:comunque dicano le ospiti che desiderano fare
per le ospiti va benissimo anche una pizza... o un McDonald
nessun problema! ci basta la compagnia!!!
Iorek ha scritto:l'eritreo no, vi prego... Sono stufo del riso preso direttamente dai sacchi dell'ONU, e dell'acqua col colera...
a me piuttosto veniva in mente la battuta di un film: Ristorante Eritreo (o simile)? non sapevo si mangiasse in Eritrea, sarà una cosa veloce: ci porteranno un piatto vuoto e via... (Harry, ti presento Sally)
Lizzy ha scritto:Non so, se decidete l'eritreo ok, ma io vado a magiare da qualche altra parte..
non se ne parla!!! troviamo sicuramente un posto buono per tutti! non ti libererai così facilmente di noi!!!
Vero Acquario
Ahahah!!
Presto, incasiniamo anche questo thread
Comunque non volevo dirlo io per sembrare la solita frantumatio, ma secondo me una pizza sarebbe l'ideale... (anche perchè, io non ho capito ancora quanti siamo...)
Liz
Ho capito, ci vado da solo all'eritreo
Mi e' sovvenuta un'idea geniale (modestamente...): c'e' un buon kebabbaro che ha anche dei tavoli dove si puo' mangiare kebab come al ristorante - un prive', praticamente - e sono sempre stato curioso di mangiarci al tavolo
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)