LO SPOT CHE AMO E QUELLO CHE NO
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- lupurk
- moderatrice
- Contatta:
ultimamente mi piacciono quelle dell'adidas...sia quella dei modellini di giocatori di basket,sia quella con il tizio che si sveglia di notte e inizia ad andare in giro...a proposito...qualcuno conosce il titolo della musica?
a proposito della musica del baileys...la cercavo anche io!!!mi ricorda tanto il musical "hair",ma nn credo ne faccia parte.
a proposito della musica del baileys...la cercavo anche io!!!mi ricorda tanto il musical "hair",ma nn credo ne faccia parte.
a proposito della colonna sonora dello spot della adidas, ho trovato qui qualche informazione...
Il brano di sottofondo è un gingle originale non in commercio scritto da Sam Spiegel e prodotto dalla Squeak E. Clean Productions, mentre la voce è di Karen O. del gruppo Yeah Yeah Yeahs...
- anna71_2000
- Uncino
- Contatta:
io odio quelle di tutti gli assorbenti femminili...e sopratutto quelli interni.......
odio quelle del tonino guerra..ma sopratutto quella di lui che vede una tipa con la carrozzina...e dice ..NON POTEVA AVERE FIGLI MA ORA GRAZIE ALLA SCIENZA...TOnino guerra ma vafff.....ecc eccc....e vota si al referendum invece di saprare cagate...
non mi piace quella del bambino che chiede: ma tu mi vuoi bbene? anche se nn sei il mio vero papà!!!!!
eccetera eccetera
odio quelle del tonino guerra..ma sopratutto quella di lui che vede una tipa con la carrozzina...e dice ..NON POTEVA AVERE FIGLI MA ORA GRAZIE ALLA SCIENZA...TOnino guerra ma vafff.....ecc eccc....e vota si al referendum invece di saprare cagate...
non mi piace quella del bambino che chiede: ma tu mi vuoi bbene? anche se nn sei il mio vero papà!!!!!
eccetera eccetera
i libri che mi piacciono di piu' sono quelli che quando hai finito di leggerli vorresti essere amico dell'autore per poterlo chiamre al telefono tutte le volte che vuoi......
.........ma mi piace un sacco....
.........ma mi piace un sacco....
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Ah sì, mi piace quella delle mucche che parlano dialetti diversi!
E poi quella del motorola che chiude dentro tutta la stanza, e poi quella ragazza mi ricorda Frine!
E poi quella del motorola che chiude dentro tutta la stanza, e poi quella ragazza mi ricorda Frine!
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture

io ne ho vista una nuova al cinema... era del Nintendo e il protagonista la mattina ricacciava indietro il sole con un dito per poter tornare a dormire, recuperava la metro appena partita e... non ricordo, ma erano tutte cose utili!!!
...se funziona ne compro una vagonata!!!
...se funziona ne compro una vagonata!!!

Vero Acquario

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
UH! Un po' di tempo fa ce n'era una, ma una veramente fantastica della PlayStation2: si vede la statua del cristo a Rio (credo) e poi persone che corrono e corrono per le strade sotto il sole, sotto c'è una voce di bambina, mi sembra di aver letto che era shirley temple, e l'ultima immagine è una montagna umana...pazzesca.

- chia snoopy78
- Re del Mare
- Contatta:
Mi piace molto quella della macchina (non ricordo il modello) in cui il padre dice: ti avevo promesso per il tuoi 18 anno la macchima ... poi apre la tenda e dietro si vede l'automobile che ha appena comprato, inquadrano il figlio il quale è un bimbo di un anno e il padre gli fa vedere le chiavi dell'auto e gli dice fino ad allora la userò io.
il bimbo è troppo bello.
il bimbo è troppo bello.
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
su bookcrossing.com sono snoopy78

- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
- vesna
- Olandese Volante
- Contatta:
qualcuno sa dirmi cosa publicizza l'enesima publicita a rate che è uscita da poco che come sotto fondo utilizza la musicheta di twilight zone.
chi è troppo giovine
per ricordarsela cliccki qui.
utillizano solo la musicheta e non anche la voce.
io mica ho capito, ma forse è qualche nuovo programma televisivo?
chi è troppo giovine

utillizano solo la musicheta e non anche la voce.
io mica ho capito, ma forse è qualche nuovo programma televisivo?

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
... quella della Citroen C4... l'auto che si anima e balla è fenomenale... ma alla fine ha vinto "Gandhi" al Galà della Pubblicità... eh, gli art director sono gli Andy Warhol del nuovo millennio (grazie Andy
)
Invece odio, ODIO, ODIO quelle delle caramelle (non mi ricordo la marca, quelle gommose...), quelle di "cavallo goloso"... demenza allo stato puro

Invece odio, ODIO, ODIO quelle delle caramelle (non mi ricordo la marca, quelle gommose...), quelle di "cavallo goloso"... demenza allo stato puro

"Non sono cattolico. Sono egoteista ortodosso." Pablo Tusset
- Barramundi
- Pirata
- Contatta:
E' quella della Dufour...
Polifemo!!! Sai, tra poco parto per Itaca! Ma sto via solo 15 anni. Ma cosa fai? Ciclope accidioso!
Generato con Polygen

Polifemo!!! Sai, tra poco parto per Itaca! Ma sto via solo 15 anni. Ma cosa fai? Ciclope accidioso!
Generato con Polygen
Membro del club "Amici di Perutz"
- parolina
- Corsaro Rosso
- Contatta:
... è la pubblicità dei canali per bambini di Skyquella del bambino che chiede ai genitori se può dormire nel loro letto e poi chiede "posso portare anche fufi?" e fufi è un elefantino...
è fantastica!!! (non mi ricordo di che è però... )
Tenerissima!
La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero,
libertà è partecipazione.
(Giorgio Gaber)
+++
La speranza ha due splendidi figli: sdegno e coraggio. Sdegno per le cose come sono e coraggio per cambiarle.
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero,
libertà è partecipazione.
(Giorgio Gaber)
+++
La speranza ha due splendidi figli: sdegno e coraggio. Sdegno per le cose come sono e coraggio per cambiarle.
- chia snoopy78
- Re del Mare
- Contatta:
Detesto la pubblicità della Tim con De Sica che fa il vigile.
Mentre al momento mi piacciono molto quella della telecom 1088 con pupazzi rossi tipo Muppet's che cantano. E anche quella dei videofonini 3 con il senatore Andreotti. Molto carina anche l'ultima del Crodino
Mentre al momento mi piacciono molto quella della telecom 1088 con pupazzi rossi tipo Muppet's che cantano. E anche quella dei videofonini 3 con il senatore Andreotti. Molto carina anche l'ultima del Crodino
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)

-
- Corsaro
Una pubblicità bellissima ultimamente è quella della telecom....quella con la bellissima musichetta lirica e le case che parlano fanno la linguaccia, l'occhiolino bellissime!!
Mi piace troppo!!
pubblicità che odio sono quelle che mettono una donna nuda per pubblicizzare, che ne so, un deodorante o un amaro
Mi piace troppo!!
pubblicità che odio sono quelle che mettono una donna nuda per pubblicizzare, che ne so, un deodorante o un amaro

Viva l'Amore l'Unica rivoluzione!!!!!!