Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Piemonte e Valle d'Aosta.
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
ciao Darling,
come puoi ben immaginare ci dovrei essere anch'io
Magari essendo un numero + ristretto rispetto a Roma potremmo 'quotarci' per la spaesa, che ne pensi?
Se vi va bene, io al pic-nic porterei qualche bevanda (tanto lo troverò a Torino 1 alimentari aperto di domenica, no?), tipo aranciate, sprite e surrogati.
ciao
vedo che le adesioni continuano a crescere!!!
Torno alla carica riprendendo quello che avevo scritto una decina di gg fa, cioè, vista l'affluenza di extra torinesi, che ne dite di quotarci per la spesa del picnic? Non so se sabato fra i casini vari si riuscirà a fare un pezzo di spesa (santa Vesna martire), ma in ogni caso se mettiamo tutti un tot credo che le cose sarebbero decisamente + semplici per gli organizzatori, che ne dite?
Io, parafrasando Marcello Basie, oggi sono abbastanza d'accordo con me stessa
brava principessa... appoggio in pieno la mozione!
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Domenica al pic nic ci siamo anche io e Matteo. Vi raggiungiamo in treno domenica mattina!
(D'accordissimo con Xenia per la divisione della spesa)
Ciao
Ale
Ale ha scritto:Domenica al pic nic ci siamo anche io e Matteo. Vi raggiungiamo in treno domenica mattina!
(D'accordissimo con Xenia per la divisione della spesa)
wow! Selebressssionnnnn!
(non perché siete d'accordo con me ma perché venite )
In particolare chiedo SCUSA pubblicamente a Vesna per la mia trasandatezza nel leggere i messaggi privati ..ci tenevo a farlo pubblicamente, grazie Vesna!!
Ciao,
Matteo
"Non hai veramente capito qualcosa finché non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" (A. Einstein)
"Di tutto ciò di cui non si può parlare, si deve tacere" (L. Wittgenstein)
"Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto, io sono orgoglioso di quelle che ho letto" (J.L.Borges)
La mia pagina utente su Wikipedia
Bene, non volevo scrivere niente qui prima di esserne certo.. ma avendo appena sperimentato il thrilling del mio primo acquisto online (i biglietti notturni del treno per Torino and back), posso dire che al pikiniki ci saro' anghe me!
matteo-anceschi ha scritto:Sono COMMOSSO da tante celebrazioni!
In particolare chiedo SCUSA pubblicamente a Vesna per la mia trasandatezza nel leggere i messaggi privati ..ci tenevo a farlo pubblicamente, grazie Vesna!!
Ciao,
Matteo
nn ce nessun problema
cmq siamo ospitali anche noi e nn solo quelli sotto il po
percio' niente tassazione volontaria
vesna santarelina