Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.
ormai ho preso la mano...son diventato un forumaniaco
Venerdì sera al teatro Carignano spettacolo con offerta libera alle ore 21.00 (consigliabile arrivare per le 20.30 causa posti auto e posti a sedere)
La compagnia è formata da una combriccola di bancari debosciati di mia conoscenza che di tanto in tanto si improvvisano in spettacolini di beneficenza.
L'ultima volta si trattava di uno spogliarello!! Spiacente per le femminucce ma stavolta fanno qualcosa inerente ad Aladino e ad alla danza del ventre...credo ci sarà comunque da scompisciarsi!
Io sono già li.
Se qualcuno volesse unirsi si faccia sentire
a presto
Ultima modifica di mithrandir il ven mar 18, 2005 2:24 pm, modificato 1 volta in totale.
vado lento perchè ho fretta-
attenzione, concentrazione, ritmo e vitalità
Sembra un'idea carina... quasi quasi ci faccio un pensiero.
A chi verranno devoluti i fondi raccolti?
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
anche io ho supposto (che non è una brutta parola...)la stessa cosa ma non ho idea di dove sia di preciso...
Se qualcuno viene magari ci si può vedere in un punto maggiormente noto e poi cercarlo?
np...vi ci porto io...entro domani decidiamo un luogo ed'un'ora d'appuntamento..per es un posto visto che già lo conoscono tutti ed è a 5 min dal tatro potrebbe essere sopra i tetti..
penso che "sopra i tetti" possa andare benissimo.
A meno che non si presentino noie lavorative, io penso di esserci...
....tutto ciò che va a favore dle Gaslini se posso lo faccio volentieri, se poi è anche divertente meglio!
c'è una novità...verso le 19.00 vado con amici a prendere aperitivo in p.za della vittoria all' XO .. posto un po troppo trendy per i miei gusti ma di bello con €5 mangi quanto vuoi e la qualità del cibo è davvero ottima...se qualcuno volesse unirsi potrebe essere una buona soluzione visto che lo spettacolo inizia abbastanza presto e magari non tutti hanno tempo di passare da casa a mangiare
In effetti io avevo già preventivato di saltare cena e venire direttamente li dopo l'ufficio, per cui un aperitivo prima dello spettacolo tanto per riempire il povero stomaco non sarebbe affatto male...
L'aperitivo va bene anche per me (anche se l'XO è veramente troppo un posto da fighetti!)
Credo però di farcela perle 19:30, se siete lì vi raggiungo....
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"