Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
Dal tono direi che sei veramente disperato, e mi spiace non poterti aiutare, ma Dio solo sa la curiosità che ho di sapere a cosa ti serve
Se ho capito è quel pupazzo (folletto di babbo natale) che davano raccogliendo i punti sulle confezioni di coca cola. c'erano quelli alti pochi centimetri (se non sbaglio erano in collaborazione con la trudi) erano in regalo nelle confezioni da quattro di bottigliette ma raccogliendo i punti si poteva avere quello grande.
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau) My Wish Listhttp://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
Ah sì, anche io ricordavo che fosse un sito in cui si parla anche (o soprattutto) di libri..
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
per "last unicorn"
grazie ma non è lui...deve essere sdraiato...mi piace quello!
per tutti gli altri grazie per i cinque minuti di risate
io aspetto sempre che qualcuno me lo trovi....
Vecchio, io una mezza idea di dove lo potresti trovare ce l'avrei, ma non so se è esattamente quello che cerchi.
In ogni caso, questa estate, prova a fare un salto in Sardegna, pare che ne abbiano avvistato uno " sdraiato" a bordo piscina, ma al posto del tipico berretto da folletto aveva una bandana.
50 cm hai detto ?
Si, l'altezza è quella !
"Viviamo in un mondo di ombre, e la fantasia è un bene raro" (Carlos Ruiz Zafón)
"è impossibile passare attraverso la vita senza dover niente a nessuno" (Isabel Allende)
Il vecchio ha scritto:per tutti gli altri grazie per i cinque minuti di risate, io aspetto sempre che qualcuno me lo trovi....
Prego. Io aspetto sempre che passi dalla reception e cominci a parlare di dell'argomento principale di questo forum.. hai visto mai.. magari salta fuori anche il folletto (d'altra parte, se te lo dice una fata.. )
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."