Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa. ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!
Mi hanno incuriosito i giudizi su questo libro, se qualcuno volesse liberarlo o potesse inviarmelo, prometto di restituirlo
Personalmente ho letto diversi libri fantasy, ma in genere anche se l'idea centrale è carina, sono scritti male e sono pochissimi quelli che mi hanno davvero soddisfatta!
Ciao ciao
p.s:Come si inseriscono le immagini(x la serie il computer un mistero......)
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
se ti riferisci all'immagine che compare sotto il tuo nomignolo vai in 'aiuuuto per il resto!', ci sono diversi suggerimenti riguardanti gli avatar.
se invece vuoi inserire un'immagine nel testo del messaggio, quando lo scrivi in alto c'è un bottoncino con scritto 'Img', se ci passi sopra col mouse più sotto ti compare la descrizione di come devi fare.
Ciao e benvenuta!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Liberliber ha scritto:se ti riferisci all'immagine che compare sotto il tuo nomignolo vai in 'aiuuuto per il resto!', ci sono diversi suggerimenti riguardanti gli avatar.
se invece vuoi inserire un'immagine nel testo del messaggio, quando lo scrivi in alto c'è un bottoncino con scritto 'Img', se ci passi sopra col mouse più sotto ti compare la descrizione di come devi fare.
Ciao e benvenuta!
Grazie!!! adesso ci provo.....
Spero di farcela
Therese
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)
Io te lo posso prestare...
è un'edizione troppo bella(e costosa) per liberarla)!
Gjko
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)
Gjko ha scritto:Io te lo posso prestare...
è un'edizione troppo bella(e costosa) per liberarla)!
GRAZIE!!!! Se vuoi ti mando qualcosa anch'io come garanzia(una specie di ostaggio, eh eh.....)
Fammi sapere cosa t'interessa cosa ci mettiamo d'accordo!
Ciao Therese
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)
vesna ha scritto:allora io ho deciso
mi libero della mia copia
ma lo metto nella prox box che mandero
Se vuoi bookcrossarlo, puoi mandarmelo, così non scomodo Gjko che voleva prestarmelo??
GRAZIE!
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)
CIAO THERESE....non so... se non te l'hanno + imprestato potrei IMPRESTARTELO io , e ho anche il seguito!!
però mi raccomando..anche io sono ligure e anche i miei sono edizione bellissima e carissima
Francesca***
"Toglietimi il necessario...ma lasciatemi il superfluo" VOLTAIRE
OPS....qualcuno mi ha detto che ne esiste un 3°???? mumble mumble...qst sera quando arrivo a casa guardo se per caso non mi ricordo e è nella libreria ...
.....è VEROO LA BUSSOLA D'ORO
LA LAMA SOTTILE
IL CANOCCHIALE D'AMBRA
sai come è alla mia età la memoria comincia a fare acqua
bè cmq li ho tutti e tre!!
Francesca***
"Toglietimi il necessario...ma lasciatemi il superfluo" VOLTAIRE
Ti ringrazio tanto per l'offerta, ma la splendida Vesna me l'ha spedito e da allora questo libro sta passando di mano in mano per tutta Perugia, direi che Pullamnn ora è discretamente famoso tra amici e conoscenti!
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)
Io non posso che esprimere giudizi entusiastici al limite dell'autoflagellazione sul vecchio Philip, per ovvi motivi.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Un Orso Corazzato ha scritto:Io non posso che esprimere giudizi entusiastici al limite dell'autoflagellazione sul vecchio Philip, per ovvi motivi.
Siamo in due... Tra l'altro è uscito da poco (qualche mese) un raccontino anbientato nella Oxford di Lyra... non l'ho ancora preso, ma presto...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Frine, hai ragione... O diamo i numeri in due o doc ha cambiato "pelle"... ma la domanda è: PECCHEEEEE'??
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)