Rilascio: Anne Rice in inglese

Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa.
ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!

Moderatori: aly24j, Therese

Rispondi
ALittaM
Spugna
Contatta:

Rilascio: Anne Rice in inglese

Messaggio da ALittaM »

Oggi in biblioteca (via Bergamini 5, Milano) davano via una cinquantina di libri in inglese. Tra la pila di porcate ho salvato due libri di Anne Rice, "Vampire Lestat" e "Queen of The Damned". Sono edizioni paperback del 1989, sgualcite, vissute, ingiallite, bellissime - uno dei due ha anche la dedica di chissàchi - :D Mi sembra di avere raccolto un tesoro!

Qualcuno li vuole leggere? Il primo è carino, il secondo non un granchè, ma entrambi sono due degni sequel al famoso "Intervista col Vampiro".
Se vi interessa, posso lasciarveli in una BCZone a Milano, o darveli per altre vie.
Fatemi sapere, altrimenti tra una settimana li rilascio qualche istituto della Statale :D
Gatsbythesee
Mozzo
Contatta:

Messaggio da Gatsbythesee »

ciao !!! Li hai già rilasciati ??
altrimenti, se ti va di spedirmeli in Sardegna, vorrei leggerli io.
Posso ricambiare con altri libri in inglese.
Fammi sapere !!
Sto guardando, ascoltando,
con metà dell'anima in mare e metà dell'anima in terra
e con le due metà guardo il mondo.

PABLO NERUDA
giocina
Pirata
Contatta:

Messaggio da giocina »

ciao!
Gatsbythesee, se poi davvero ti arrivano hai per caso qualche vaga idea di chi potrebbe essere interessato a leggerli (detto con voce melliflua e strisciante.) :wink:
bacio
gio
ps bellissimissimissimo il tuo avtar
ALittaM
Spugna
Contatta:

Messaggio da ALittaM »

:) Gatsbythesee, non li ho ancora rilasciati. Se vuoi lasciami l'indirizzo (anche via PM) e, al più presto, te li mando. Non preoccuparti per altri libri, magari quando ho finito quelli che ho nella lista te li chiedo. Nel frattempo voglio far circolare questi gioiellini :)
Gatsbythesee
Mozzo
Contatta:

Messaggio da Gatsbythesee »

Ciao ALittaM :D ti ho mandato il mio indirizzo via PM; dammi conferma per favore della ricezione, anche perchè ho il PC in subbuglio, sto lavorando, navigando sul forum e risolvendo un complicatissimo enigma (vero GIO' :evil: :evil: ??)
Sto guardando, ascoltando,
con metà dell'anima in mare e metà dell'anima in terra
e con le due metà guardo il mondo.

PABLO NERUDA
Rispondi