Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.
io prenoterei anche ma mancano un po' di conferme...è che poi da Ugo se gli dico 10 e ci si presenta in 5 si alterano! (lo so per esperienza personale)
Chi ha messenger potrebbe collegarsi, magari ci si parla in modo più veloce
M'e saltato il pc del lab, sono su un ravatto qui affianco, a funzionamento alterno. Da Gianna mi e' stato dipinto come ottimo posto, ma Ugo va altrettanto bene, anche se si e' fatto un po' piu' pretenzioso. Pelouche, coordini tu? Domani io ci sono!
<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».
Allora fateci sapere l'ultima notizia: da Ugo, in Via dei Giustiniani alle ore 20? Credo che quelli che si sono prenotati precedentemente ci siano tutti. Allora prenota Pelouche? Mandate in forum l'ultimo appello.
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
scusate ma voglio incorniciare questo 3d: organizzazione perfetta, veloce scelta di un'alternativa, consensi unanimi
in meetup in Lombardia ce lo scordiamo
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
...e menzione di merito a Campalla per il lancio ed a Pelouche per avere prontamente tirato le fila
P.S.
vi aspettiamo numerosi nella terra dell'ammiraglio Colombo,
<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».