Attori, attrici: sogni e sospiri.
Moderatori: Gjko, etnagigante
e chi se la dimentica la bella replicanteMatrix ha scritto:...Sean Young in Blade Runner.Chi se la ricorda???????

www.seanyoung.org
...dai un'occhiata alla traduzione in italiano dove Blade Runner è tradotto Il Corridore della Lamierina...
- cuore-vivo
- Corsaro
- Contatta:
Bazzicatrice!
Ma davveroooo??!!!carmilla ha scritto:infatti è un lanciatore di coltelli mica un ingegnere (senza offesa per nessuno)!
E poi chi ti dice che io non bazzichi già nell'ambiente, scopo matrimonio?

Attenti alla tua vita diventando un bersaglio per gli occhi dolci di qualche lanciatore di coltellacci?

Ciao!

Marco
"Only librarians like to search. Everyone else like to find" (R. Tennant)
"All is good" (Kelly)
"Qualunque cosa accada, ogni fine è anche un inizio" (?)
"Per far rivivere il pensiero di un uomo ricostruisci la sua biblioteca"
(M. Yourcenar)
"All is good" (Kelly)
"Qualunque cosa accada, ogni fine è anche un inizio" (?)
"Per far rivivere il pensiero di un uomo ricostruisci la sua biblioteca"
(M. Yourcenar)
Per la serie "Viva i dinosauri":
n° 1 Cary Grant
n° 2 Cary Grant
n° 3 Cary Grant sarò monotematica?...!
OOOPS! e dove lo mettiamo Peter O'Toole, bello come tutti gli dei dell'olimpo messi insieme????
A parte gli scherzi , dopo l'inarrivabile Cary ce n'è una sfilza e tra i viventi, tralasciando i soliti top su cui peraltro concordo (Brad, George ecc ecc), vi suggerisco di riguardare qualche scena di Titanic (lo so, lo so che è un destino peggiore della morte...) ma non per quella mozzarella di Leo bensì per il fidanzato stronzo, alias Billy Zane, guardare per credere (la bocca soprattutto...)
E per le donne? Non ho dubbi, la donna più bella del mondo è stata Rita Hayworth in Gilda (ah, il bianco e nero....), e al n° 2, per un genere femminile ASSOLUTAMENTE diverso, Audrey Hepburn.
n° 1 Cary Grant
n° 2 Cary Grant
n° 3 Cary Grant sarò monotematica?...!
OOOPS! e dove lo mettiamo Peter O'Toole, bello come tutti gli dei dell'olimpo messi insieme????
A parte gli scherzi , dopo l'inarrivabile Cary ce n'è una sfilza e tra i viventi, tralasciando i soliti top su cui peraltro concordo (Brad, George ecc ecc), vi suggerisco di riguardare qualche scena di Titanic (lo so, lo so che è un destino peggiore della morte...) ma non per quella mozzarella di Leo bensì per il fidanzato stronzo, alias Billy Zane, guardare per credere (la bocca soprattutto...)
E per le donne? Non ho dubbi, la donna più bella del mondo è stata Rita Hayworth in Gilda (ah, il bianco e nero....), e al n° 2, per un genere femminile ASSOLUTAMENTE diverso, Audrey Hepburn.
concordo in pieno!propizia ha scritto:e al n° 2, per un genere femminile ASSOLUTAMENTE diverso, Audrey Hepburn.
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
http://supermaison.clarence.com
- zazie
- Olandese Volante
- Contatta:
Sto ancora sbavando copiosamente per la foto di daniel Auteil...grazie carmilla! E grazie anche a Churra x Kassovitz.
In fatto di vecchie glorie che ne dite di
per non parlare del mio preferito, il mitico Peter O'Toole. restando più vicini a noi, non posso parlarvi del mio rapporto con george (Clooney) perché lui preferisce non divulgare la nostra relazione.
][/img]
In fatto di vecchie glorie che ne dite di

][/img]
- vanya
- moderatrice
- Contatta:
meraviglioso
credevo di essere l'unica a pensare che Daniel Auteil fosse molto, ma molto fascinoso!! io l'ho trovato sciglievole anche in "L'ottavo giorno", ma forse li era anche merito del bellissimo (uno dei più belli degli ultimi anni secondo me) film. tra l'altro da allora mi piace da impazzire Luis Mariano, e quando lo ascolto... mi viene da piangere
ma non un pianto triste eh!

Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.

P.C.

- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
sciglievole? 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
anch'io ho comprato la colonna sonora con le canzoni di Luis Mariano. Aspetto sempre che mi compaia davanti sorridendo!vanya ha scritto: tra l'altro da allora mi piace da impazzire Luis Mariano, e quando lo ascolto... mi viene da piangerema non un pianto triste eh!
Eh sì è emozionante ma non mette tristezza.
Auteil è forse il più bravo attore in circolazione, peccato vederlo rovinarsi la carriera in film del cavolo.
Io l'ho adorato di nuovo in l'amore che non muore, sempre di Patrice Leconte.
E oggi sono andata anche a farmi rapinare alla SAC per comprare la lobby card de La ragazza sul ponte!

"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
grazia Vanya! C'è il copyright o posso adottare 'sciglievole?? Rende troppo l'idea...

Sac? Lobby card? Mamma mia quanto sono 'gnuranteeeee!!!!carmilla ha scritto:E oggi sono andata anche a farmi rapinare alla SAC per comprare la lobby card de La ragazza sul ponte!

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- vanya
- moderatrice
- Contatta:
anch'io non so cos'è!!!liberliber ha scritto:grazia Vanya! C'è il copyright o posso adottare 'sciglievole?? Rende troppo l'idea...![]()
figurati, fai pure
Sac? Lobby card? Mamma mia quanto sono 'gnuranteeeee!!!!carmilla ha scritto:E oggi sono andata anche a farmi rapinare alla SAC per comprare la lobby card de La ragazza sul ponte!![]()

Cosa leggerai?
P.C.

P.C.

- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
MAGARI!!!!zazie ha scritto:Ipotesi: la lobby card de La ragazza sul ponte è una tessera speciale che ti autorizza a trombarti Daniel Auteil, casomai lo incontrassi.
Quanto costa?
scusate, vista la percentuale piuttosto alta di cinefili davo per scontato che conosceste il termine

la lobby card è molto semplicemente quella foto promozionale del film ( di solito si sviluppa in orizzontale) che trovate appesa all'entrata dei cinema per farvi venire la curiosità di vedere il film. Alcuni autori che curano particolarmente la promozione realizzano delle lobby card molto belle con delle foto create ad hoc, molto più spesso si usano i fotogrammi «chiave» del film.
In quella che ho scelto io (le lbby card sono sempre in «serie» perché in un certo senso devono dare un'idea di quello che succede nel film) c'è Gabor tutto vestito di bianco seduto su tutte le sue valige da lanciatore di coltelli, istambul sullo sfondo, sguardo in macchina che sembta dire : ragazza, che aspetti a venire con me?
UN SOGNO!
Ma dove li fanno gli uomini così?

SAC sta per Servizi Ausiliari Cinema, ovvero il posto dove per un prezzo folle potete trovare locandine e lobby card di quasi tutti i film usciti nelle sale in Italia. Anche molti anni fa (io ci ho comprato locandine originali del 47). Ce ne sono sedi in tutta Italia, se può esservi utile!
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
The Haunted House