Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Doverosa premessa(o avvertimento? ):
Niente a che vedere con "Io non ho paura"(pensiero maligno:ha scritto quest'ultimo solo per accedere al grande pubblico?).
Si fatica a credere anzi che siano stati scritti dallo stesso autore,questi due libri...
Fango è...un fiume in piena di racconti duri,eccessivi,splatter che colpiscono allostomaco proprio come fango ghiacciato e pieno di detriti.
Guarda, se non c'è nessun altro e mi autorizzi, e se è scritto in maniera abbastanza semplice, lo porterei in Francia la prossima volta che ci vado: ci sono un paio di corsari francesi che vorrebbero riprendere a leggere in italiano solo che non so mai cosa consigliare loro. Quando ho letto "Io non ho paura" mi pareva che il linguaggio non fosse troppo complesso per chi deve iniziare, solo che non l'ho mai consigliato a causa dei congiuntivi "sbagliati"!
Secondo me il libro merita davvero,benchè non sia esattamente educativo.
Ma è così eccessivo da risultare delizioso!
Ti ringrazio quindi per questa tua inziaitiva,fammi sapere se ci sono novità
"PORTO ADDOSSO TUTTE LE FERITE DELLE BATTAGLIE CHE HO EVITATO"Pessoa
ICHINEN SANZEN:tremila mondi racchiusi in un solo istante
In quanto megalomane,mi credo Dio.Il problema è che sono atea!!!
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi) wish list
mi ero dimenticata di questo ring e alla fine il libro l'ho comprato quindi mi "tolgo" dalla lista e lascio spazio a chi lo vuole leggere, perchè secondo me merita proprio.
La vita normale non mi interessa. Cerco solo i momenti più intensi. Sono alla ricerca del meraviglioso (Anais Nin)
per contattarmi usate mp dal forum, da bc.com o l'email magentabc/at/gmail.com.