Ring: HARRY POTTER ED IL CALICE DI FUOCO

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Rispondi
EmilyTheStrange
Pirata
Località: Dal collo in giù:a PalieMMo.Testa:in aria.Mentre il mio cuore corre coi lupi!
Contatta:

Ring: HARRY POTTER ED IL CALICE DI FUOCO

Messaggio da EmilyTheStrange »

Ring pieno di sorpresine...
Chi vuole far fare un bel giretto per l'italia al maghetto inglese e scoprire cosa tra le pagine della sua storia ha riservato per voi? :wink:
Io-accanita fann di Harry-ho trovato questa "puntata" della saga una delle meglio riuscite.

Qua il link per qualche cenno sulla trama
"PORTO ADDOSSO TUTTE LE FERITE DELLE BATTAGLIE CHE HO EVITATO"Pessoa

ICHINEN SANZEN:tremila mondi racchiusi in un solo istante

In quanto megalomane,mi credo Dio.Il problema è che sono atea!!!

E se vuoi dare un'occhiata al mio bookshelf...
Immagine
nuar
Corsaro Rosso
Contatta:

Re: Ring: HARRY POTTER ED IL CALICE DI FUOCO

Messaggio da nuar »

Cara,
visto che sto per mandarti Galeano, perchè non ricambi con HP? :P
scherzo, anzi no! dai, dai facciamo scambio :wink:
nu
Mon amour, mon doux, mon tendre, mon merveilleux amour, de l'aube claire jusqu'à la fin du jour, je t'aime encore, tu sais, je t'ame (Brel)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)
rainbow83
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da rainbow83 »

...le poste ringraziano... :whistle: :silenced:

(spero per voi che almeno sia in edizione economica, perché quella cartonata è veramente un mattone, nel vero senso della parola...!! :? :P )
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti

"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "

My wishlist
nuar
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da nuar »

rainbow ha scritto:le poste ringraziano.
non è detto!
la mia cognatina preferita va e viene da paliemmo
(a causa del suo ipo-fidanzato paliemmittanoooo)
devo solo chiederle a quando il prossimo giro :P
smack
Mon amour, mon doux, mon tendre, mon merveilleux amour, de l'aube claire jusqu'à la fin du jour, je t'aime encore, tu sais, je t'ame (Brel)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)
rainbow83
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da rainbow83 »

beh, in questo caso lo scambio merita eccome!!! :wink:

Buona lettura!!! :D
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti

"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "

My wishlist
EmilyTheStrange
Pirata
Località: Dal collo in giù:a PalieMMo.Testa:in aria.Mentre il mio cuore corre coi lupi!
Contatta:

Messaggio da EmilyTheStrange »

L'edizione economica non esiste,dunque le poste mi stenderanno un tappeto rosso e gli impiegati applaudiranno e lanceranno urletti di gioia nel vedermi entrare :P
Mandami un mp con il tuo indirizzo,nuar,in modo che io possa andare incontro al mio destino :suspect:
"PORTO ADDOSSO TUTTE LE FERITE DELLE BATTAGLIE CHE HO EVITATO"Pessoa

ICHINEN SANZEN:tremila mondi racchiusi in un solo istante

In quanto megalomane,mi credo Dio.Il problema è che sono atea!!!

E se vuoi dare un'occhiata al mio bookshelf...
Immagine
nuela
Uncino
Contatta:

Messaggio da nuela »

magari potete fare una spedizione una spedizione come piego di libri?
Immagine
Lallyna
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da Lallyna »

Posso entrare anch'io?
"every artist is a cannibal every poet is a thief"
Rispondi