cerco da anni i libri di queste autrici, famosissime negli anni '70 e non più pubblicate da allora (tranne qualcosa della Gasperini - come sapete

).
La prima scriveva romanzi di ambientazione storica (Inghilterra/Francia del 1700 e 1800, dandy, reggenza, quel periodo lì) divertentissimi, tra l'altro con una splendida traduzione (ed. Mondadori); ne ho recuperato qualcuno ma anche alle bancarelle dell'usato non si trova molto. Gli omini delle bancarelline mi dicono che chi ce li ha li tiene ben stretti. Li cerco anche in inglese eventualmente.
La Gasperini sapete già tutto ormai quindi non mi dilungo

semplicemente non si trova nulla.
In pratica quindi quello che vi chiedo è di saccheggiare le librerie e le soffitte di mamme, zie e nonne... dietro previo consenso ovviamente

oppure se girate per le bancarelle (soprattutto se siete di città diverse da Milano) tenete presente questi nomi, poi rifonderò, avete le mia parola.
ATTENZIONE! In entrambi i casi li cerco per acquistarli. Lo so che non è nello spirito del BC ed è per questo che ho aspettato fino adesso per mettere l'annuncio, però son proprio alla frutta

Se li trovate comprateli per me, doppione o no mi impegno cmq a rifondere l'importo (eventuali spese di spedizione comprese). Se poi trovo un doppione naturalmente lo libero.
Grazie
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.