Certe volte, mettere in moto il cervello per immaginarsi luoghi e situazioni descritti nei libri ci sa fatica, e allora ci si butta sui film. Ma quali? "Parliamone, apriamo un dibattito!" (cit.)
per chi non le avesse riconosciute:
la prima a destra è Audrey Tatou (Amelie)
l'altra... beh devo proprio dirlo? Audrey Hepburn, il mio ideale estetico di donna... (non ne ho avuta nemmeno una che anche solo vagamente le assomigliasse... )
L'ho detto sarà il nome..
"Fratelli miei, non ci hanno vinti. Siamo ancora liberi di solcare il mare" Q
"La poesia è una lunga esitazione fra senso e suono"(Apollinaire)
Santex
Still: come ti capisco... famiglia interessante cmq, non ti pare?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
l'altra sera ho incrociato nn so che numero del padrino (3?)
come ho fatto a dimenticare Andy Garcia???
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Joan Fontaine sorella di Olivia de Havilland
l'hai vista anche ne 'il sospetto' di Hitchcock con Cary Grant? Che film...
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
rebecca la prima moglie... gran film: cassetta rovinatisssssima e che continuo a guardare, rovinandola ulteriormente...
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
In ordine davvero sparso, per il sex appeal maschile direi
Ralph Fiennes ne il Paziente Inglese,
Robert Redford ne La mia Africa,
Harrison Ford in Guerre Stellari e Indiana Jones,
Daniel Day Lewis ne L'ultimo dei Mohicani
Hugh Grant in Una notte a Bengali (scommetto che non l'ha visto nessuno!)
Sean Patrick Leonard ne l'Attimo Fuggente... per ora non ricordo altro.
Per quanto riguarda le donne, senza alcun dubbio Angelina Jolie!! In grado di turbare anche i sogni femminili...
Baci,
Ziv
"Io non invidio nessuno che abbia raggiunto il proprio obiettivo.
Viaggio volentieri".
(M.E.)
In quanto a fascino particolare - in qs caso fascino dei bruttini - non vogliamo spendere 2 parole su Tim Roth:
in "Vatel" era il massimo del fascino malsano ma anche in "Captives" con Julia Ormond (lei dentista del carcere, lui carcerato) mi ricordo certe scene.......
beh non per forza si deve essere belli e phighi per estrapolare un sospiro dal profondo
basta essere infernali
grazie mago per avermelo ricordato, mi sa che stasera me lo rivedo!
Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka