Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Alle volte capita che, anche per un esame dell' università, ci si trovi a leggere libri molto belli.
Questo è uno di quelli.
Due saggi di Arundhaty Roy (sulla costruzione delle dighe in India e sulla dotazione del nucleare da parte di questo paese e del Pakistan) che mescolano benissimo l' esattezza delle cifre e la passione di una donna che ama il proprio paese.
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
non vedo l'ora di leggere questo libro...e se mi arriva entro fine mese riesco anche a passarlo a mano a starina, visto che passerò dai miei che abitano dalle sue parti!
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
allora lo faccio partire al più presto (adress, s' il vu plè), tanto le iscrizioni rimangono aperte
Il tempo di etichettarlo per bene, e direi che lunedì posso spedirlo
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
aggiungo subito last-unicorn e dolce, rimaneggiando un po' la lista per darle una vaga coerenza geografica: dadà, per te va bene restare ultima così magari il passaggio finale possiamo farlo a mano, o comunque non comporta distanze oceaniche?
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)