Evento rai tre
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- zazie
- Olandese Volante
- Contatta:
Evento rai tre
No, dico... 9 anni senza un confronto pubblico, vi sembran pochi?
No, dico... Berlusconi che ammette: "avete vinto", vi sembra roba da tutti i giorni?
Qualsiasi sia il vostro orientamento politico, nel pieno rispetto delle diversità ideologiche quel che mi sento di dire è: procuratevi la cassetta di Ballarò di ieri sera!!!!!!!
Un personalissimo grazie a Massimo D (unica perplessità: si è dovuto portare dietro Rutelli come penalità umana?)
No, dico... Berlusconi che ammette: "avete vinto", vi sembra roba da tutti i giorni?
Qualsiasi sia il vostro orientamento politico, nel pieno rispetto delle diversità ideologiche quel che mi sento di dire è: procuratevi la cassetta di Ballarò di ieri sera!!!!!!!
Un personalissimo grazie a Massimo D (unica perplessità: si è dovuto portare dietro Rutelli come penalità umana?)
Si, anch'io penso sia stato un evento...e tuttavia non riuscivo a guardare la sua faccia con quella espressione di disperazione, di chi si gira e non trova + nessuno dietro di lui e sentirne i lamenti isterici, come uno che ha perso, ma che si arrampica sugli specchi per cercare di addossare la colpa della propria disfatta ai propri alleati....
Oltretutto manca ancora un anno e... sicuramente in quest'anno ne combinera' di cotte e di crude, facendone pagare poi a noi le spese, come al solito...
scusate lo sfogo, ma....sono anni che lo sopporto!!! E spero che si tolga al + presto dalle ...scatole!!!
Oltretutto manca ancora un anno e... sicuramente in quest'anno ne combinera' di cotte e di crude, facendone pagare poi a noi le spese, come al solito...
scusate lo sfogo, ma....sono anni che lo sopporto!!! E spero che si tolga al + presto dalle ...scatole!!!
Fantastica puntata!
Davvero un peccato per chi non ha avuto il piacere di seguirla.
Un misto tra un incontro di Boxe verbale e una rappresentazione pratica della disciplina odontoiatrica, grazie al perenne sorrisetto ironico del Cavaliere che sembra dire : si, si ... blaterate pure.
E per finire, conclusione con dichiarazione solenne, che sapeva più di minaccia che di promessa .
Il Berlusca confia il petto d'orgoglio, inarca le sopracciglia con fare mefistofelico e annuncia : Non ho dubbi, nessun timore. Alle prossime elezioni è CERTO che vinceremo noi !
Mi è concesso il beneficio del bubbio ???
Davvero un peccato per chi non ha avuto il piacere di seguirla.
Un misto tra un incontro di Boxe verbale e una rappresentazione pratica della disciplina odontoiatrica, grazie al perenne sorrisetto ironico del Cavaliere che sembra dire : si, si ... blaterate pure.
E per finire, conclusione con dichiarazione solenne, che sapeva più di minaccia che di promessa .
Il Berlusca confia il petto d'orgoglio, inarca le sopracciglia con fare mefistofelico e annuncia : Non ho dubbi, nessun timore. Alle prossime elezioni è CERTO che vinceremo noi !
Mi è concesso il beneficio del bubbio ???

-
- Spugna
peccato che si ostini a rifiutare il confronto con prodi...
in altri tempi l'avrei definita una trasmissione normale...ma ora che ci vogliono abituare a programmi che non sono altro che comizi in cui il contraddittorio è severamente bandito (anzi è definito antidemocratico) riconosco che mi è sembrata eccezionale...
in altri tempi l'avrei definita una trasmissione normale...ma ora che ci vogliono abituare a programmi che non sono altro che comizi in cui il contraddittorio è severamente bandito (anzi è definito antidemocratico) riconosco che mi è sembrata eccezionale...

La sicurezza del potere si fonda sull'insicurezza dei cittadini (attribuita a leonardo sciascia)
gli animali sono miei amici e io non mangio i mei amici. (attribuita a george bernard shaw)
gli animali sono miei amici e io non mangio i mei amici. (attribuita a george bernard shaw)
credo che sia inacettabile che sostui si presenti proprio nella seta di liverpool - juventus............ anche per questo lo manderei in sardegna 3 non a villa certosa ma all'asinara
,,,qualcuno che conosce bene l'inglese spieghi ad ibraimovic di passare la palla......
e comunque baffino è sempre baffino .....che immagono sia stato chiamato in tutta fretta quando hanno visto che la loggia era stato coordinato altrove
,,,qualcuno che conosce bene l'inglese spieghi ad ibraimovic di passare la palla......
e comunque baffino è sempre baffino .....che immagono sia stato chiamato in tutta fretta quando hanno visto che la loggia era stato coordinato altrove
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
- Bilbo
- Olandese Volante
- Contatta:
Dopo averlo visto in tv ieri sera - porca miseria, a saperlo prima l'avrei registrato - sono sempre più convinto del fatto che più andrà in televisione, specialmente in presenza di un contraddittorio, e più gli italiani lo abbandoneranno. I trucchetti con cifre false e promesse mirabolanti possono funzionare da Vespa ma quando anche un "Cicciobello" qualsiasi riesce a smentire le sue c@##ate (5 punti di debito pubblico in meno nei prossimi 12 mesi), allora vuol dire che è ora di cominciare davvero a sperare. Forse Montanelli con la storia del vaccino, aveva proprio ragione.
Speriamo solo, come "scherzando" ha detto Gene Gnocchi, che D'Alema non gli offra un'altra Bicamerale.
P.S.: Il "povero" Alemanno mi sembrava Fantozzi in presenza del megadirettore.
Speriamo solo, come "scherzando" ha detto Gene Gnocchi, che D'Alema non gli offra un'altra Bicamerale.
P.S.: Il "povero" Alemanno mi sembrava Fantozzi in presenza del megadirettore.
- ilclaudione
- Corsaro Rosso
- Contatta:
beh mi sembra ovvio...... per equità ci voleva presente in trasmissione qualcuno che desse una mano a BerlusconiZazie ha scritto:Un personalissimo grazie a Massimo D (unica perplessità: si è dovuto portare dietro Rutelli come penalità umana?

comunque la presenza del premier non era prevista... e' stata una sostituzione dell'ultimo minuto..... ho avuto la netta sensazione che siano stato i suoi a butarcelo li; dopo tutto Fini ha avuto i coglioni di prenderesi la bufera in faccia appena scoppiata.
i miei comlimenti a Floris che ha dimostrato di saper tenere in riga i grossi calibri senza timori reverenziali e con la consueta capacità di riassumere minuti di sproloqui politichesi in un paio di frasi sintetiche e dirette al nocciolo della questione.

- alexyr
- Re del Mare
in effetti,era necessario che andasse .
se la CdL ha perso ,guardando i dati nazionali ,èFI che ha subito il grosso del tracollo... quel povero cristo di Fini ha visto il suo partito guadagnare e si è pure preso la bufera in faccia...
se la CdL ha perso ,guardando i dati nazionali ,èFI che ha subito il grosso del tracollo... quel povero cristo di Fini ha visto il suo partito guadagnare e si è pure preso la bufera in faccia...
**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
- Pelodia
- Re del Mare
- Contatta:
Io ho apprezzato due domenti in particolare:
Berlusconi dice a D'Alema "facciamo a gara a chi conosce a memoria più parti della costituzione?" e Floris risponde "Ok presidente, mi dica l'articolo 21!" e SB continua a parlare ignorando Floris hahaha
Berlusconi in un momento di casini si volta a chiedere info e si scopre che dietro ha il suggeritore: Bonaiuti

Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.
Website
cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.

cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
Sentire Berlusconi parlare di politica economica è come guardare un film comico...
E comunque grande D'Alema, usando un eufemismo lo ha fatto a pezzettini.
E comunque grande D'Alema, usando un eufemismo lo ha fatto a pezzettini.
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
- Bilbo
- Olandese Volante
- Contatta:
Dubito che Berlusconi si faccia costringere a fare qualcosa. Personalmente ritengo che abbia preferito limitare i danni che potevano derivare da una contrapposizione tra La Loggia (o chiunque altro) e Alemanno e che, rendendosi conto del crollo avuto da Forza Italia, abbia deciso di cominciare una campagna elettorale a tutto campo che proseguirà per i prossimi 12 mesi. Prepariamoci.claudione ha scritto:comunque la presenza del premier non era prevista... e' stata una sostituzione dell'ultimo minuto..... ho avuto la netta sensazione che siano stato i suoi a butarcelo li
- Rodolfo II
- Re del Mare
- Contatta:
A me è sembrato tanto un tentativo di chiudere la stalla dopo che sono scappati i buoi... Oltretutto B. è apparso il ritratto della tensione. Nelle inquadrature che lo vedevano ascoltare gli avversari era più "tirato" che dopo un lifting...
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)
La mia Wishlist

- alexyr
- Re del Mare
oh!!!
ci devononessere dei contro all'abitare dans les vallées au chocolat!!!!!!
ci devononessere dei contro all'abitare dans les vallées au chocolat!!!!!!
**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
E la filippica finale sulla rai non obiettiva e in mano alla sinistra
?
Puro entertaining. Neanche Tom Jones in un casinò di Las Vegas.
Scusate, io sono di parte (pare che università e scuole siano in mano al KGB, compagni).

Puro entertaining. Neanche Tom Jones in un casinò di Las Vegas.
Scusate, io sono di parte (pare che università e scuole siano in mano al KGB, compagni).
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

- serenaC11
- Corsaro Rosso
- Contatta:
Pare anche che il presente governo abbia moltiplicato gli investimenti nella ricerca scientifica (per 0, probabilmente), ma non sottiliziamo...
Beh, mi sa che mi sono persa una gran serata, se anche "quella gran bieta di Rutelli" (cit.) ha fatto la sua porca figura.
Beh, mi sa che mi sono persa una gran serata, se anche "quella gran bieta di Rutelli" (cit.) ha fatto la sua porca figura.
"Sorrido. Non esiste un piano che possa prevedere tutto. Altri solleveranno il capo, altri diserteranno. Il tempo non cesserà di elargire sconfitte e vittorie a chi proseguirà la lotta."
Luther Blissett, "Q"
Vero Acquario è tutto quello che viene scritto dopo
Luther Blissett, "Q"
Vero Acquario è tutto quello che viene scritto dopo
- circetta francese
- Bucaniere
- Contatta:
Re: Evento rai tre
HO LA CASSETTA!!
La guardo stasera, ho già un elenco di colleghi a cui prestarla,
chi si vuole aggiungere?
diamo la precedenteza a chi non l'ha vista, se poi qualcuno vuole fare il secondo giro

La guardo stasera, ho già un elenco di colleghi a cui prestarla,
chi si vuole aggiungere?
diamo la precedenteza a chi non l'ha vista, se poi qualcuno vuole fare il secondo giro