Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.
Se non ci riuscissi, alle 20.20, mi aggrego a Matteo. Mi prendete voi i biglietti?
Grazie
<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».
..e a questo punto potrei dover mangiare qualcosa anch'io, visto che non si campa d'aria e musica (rock).
bye
<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».
Davvero divertente... stanotte me lo sono pure sognato! Però forse quello è stato colpa delle penne alla vodka mangiate a mezzanotte passata...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
Ciao a tutti!!
Allora??
Come è andato ieri il Rocky?
Vi è piaciuto??
Io quest'anno non sono andata,ma l'ho già visto due volte e...
è troppo bello!!
E' uno spettacolo coinvolgente al massimo!
Noi,l'hanno scorso,eravamo in 13 e tutti vestiti....
ciao!!
come è andata ieri al Rocky??
Siete andati vestiti in tema o no??
Io quest'anno non sono andata,ma l'ho visto già due volte!
L'anno scorso eravamo in 13 tutti vestiti...troppo divertente!
E' davvero uno spettacolo coinvolgente!!!
UAO!
Spettacolo assoluto, meglio del film, e non solo perche' dal vivo. Voci eccezionali, sempre trasgressivo , a distanza di decenni, personaggi caratterizzati, seguibilissimo volendo anche senza capire 1 parola sola di inglese.
Eccezionale.... io mi sono fatto la foto con il cast !!! e sono riuscito ad aspettarli fuori dai camerini per complimentarmi con loro !!
L'anno prossimo vberro' anche io vestito
I BOOKCROSSER AL ROCKY HORROR !!!!