MUNZ 2005 – Le Date
Moderatori: liberliber, vanya
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
esatto! 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:
Rainews ha scritto: CdM aggiornato, oggi per data referendum
Sospesa la riunione del Consiglio dei ministri. Riprenderà alle 16.30 per esaminare la questione della data del referedum sulla procreazione. Lo riferisce il ministro Baccini, spiegando che la decisione è stata presa per 'impegni internazionali' di Fini. Sul 'nodo' della data del referendum, il ministro Giovanardi intanto fa sapere che 'Pisanu contatterà tutti i segretari dei partiti' per sentire se c'è 'unanimità' sul 29 maggio, data voluta dal comitato promotore del referendum, che stamane ha incontrato il premier
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

leggi il "lancio" de "La Repubblica"La Repubblica ha scritto:Il Governo ha fissato per il 12 giugno la data per i referendum sulla procreazione assistita. Lo rende noto il ministro dell'Interno Giuseppe Pisanu. Secondo quanto riferito da fonti ministeriali, nella prima parte della seduta del Consiglio dei ministri, sarebbero state distanti le posizioni di An, propensa a non ritardare troppo la data e la Lega ferma sul voto a giugno inoltrato
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
- liberliber
- Contatta:
beh ehm dal sondaggio sembra abbastanza decisa la data... no? 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- liberliber
- Contatta:
ah sì? 

I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- liberliber
- Contatta:
aaaaah ma il sondaggio è lì da un pezzo 

I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- il-picchio
- Olandese Volante
- Contatta:
vero, il pontone per il munz ormai sembrava un luogo comune approvato dalla maggioranza, per questo mi ero messa in allarme per le date del referendum
ora, mi girano, e parecchio, per la squallida mossa insabbiatora, visto che a scuole chiuse e a stagione bagnina iniziata, il quorum ce lo sognamo, ma a questo punto, perso per perso, almeno non mi disturbano il munz... benedetto qualunquismo
ora, mi girano, e parecchio, per la squallida mossa insabbiatora, visto che a scuole chiuse e a stagione bagnina iniziata, il quorum ce lo sognamo, ma a questo punto, perso per perso, almeno non mi disturbano il munz... benedetto qualunquismo
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)