Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Anestesista donna, con misure al limite dell'infarto al miocardio, grazie.
Se è anche cieca sordomuta, meglio. Ho più possibilità.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Ricapitoliamo...
L'autore è un' estetista americana a rischio infarto...
Truman Capote? (E voglio vedere chi ha il coraggio di dire che non sembrava una vecchia estetista in disarmo )
vivo o morto?
giovane o vecchio?
figo o affascinante? o meglio non guardarlo e limitarsi a leggerlo?
ha vinto qualcccheccosa?
ma lui-lui o questo libro?
l'hanno pubblicato prima del 2000? durante? o dopo?
best-seller o non l'ha filato nessuno (a parte te)?
l'hanno ripubblicato?
ma perché meritava o sulla scia di un successo precedente (vedi angeli e demoni di Dan Brown che era meglio lasciare dov'era... )
e l'autore è americano vivente in America o trasferitosi altrove?
uff... che fatica
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Sud Americano o Nord Americano?
E' un giallo?
Un romanzo storico?
Una biografia?
Una storia d'amore?
Un Harmony?
Un romanzo d'avventura?
Un fantasy?
..."Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"... (Bertolt Brecht)
Le patatine senza sale sono come i bignè senza crema (cit. Ermello) Sono anche su Anobii E su Goodreads
vivo o morto?
giovane o vecchio?
figo o affascinante? o meglio non guardarlo e limitarsi a leggerlo?
ha vinto qualcccheccosa?
ma lui-lui o questo libro?
l'hanno pubblicato prima del 2000? durante? o dopo?
best-seller o non l'ha filato nessuno (a parte te)?
l'hanno ripubblicato?
ma perché meritava o sulla scia di un successo precedente (vedi angeli e demoni di Dan Brown che era meglio lasciare dov'era... )
e l'autore è americano vivente in America o trasferitosi altrove?
Sud Americano o Nord Americano?
E' un giallo? Un romanzo storico?
Una biografia?
Una storia d'amore? MMM
Un Harmony?
Un romanzo d'avventura?
Un fantasy?
CHE FATICA LO DICO IO
wish list
Sul BC Italia mi trovate con il nome di Elisa Una stanza senza libri è come un corpo senz'anima. (Cicerone)
Che fatica lo dio anch'io (chi sono, il figlio della serva?)
soprattutto mi sa che qualche premietto l'ha vinto, non so, quello del circolo dei cocktail?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Anche Steinbeck ha vinto un premietto...
Mailer?
Miller?